prisencolinensinainciusol ha scritto:Ciao a tutti!
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ol raitprisencolinensinainciusol ha scritto:Ciao a tutti!
Uis de seim cius men
op de seim ol uat men
in de colobos dai
bella! benvenuto!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
-
Ornitologa
- Primi impulsi

Il classico nick che come uomo non userei mai proprio perchè potrebbe far nascere dei dubbi sulla mia reale identità . Se dovessi inventarmi un nick femminile fasullo opterei per, ad esempio, Crystal. Questo sì che mi piacerebbe.Ortheus ha scritto:Ornitologa.
Il classico tipo di Nick che da uomo userei se dovessi farvi credere di essere una donna.
-
Ornitologa
- Primi impulsi

Preferirei un po' meno blasfemia. poichè sono cattolica ( non praticante ma credente).coaduramaipaura ha scritto:Sia lodato Gesu' Cristo.......XCLARAX ha scritto:salve a tutti, mi chiamo uccella, il nome deriva dalla passione di mamma. spero di trovarmi bene in questo forum.Ortheus ha scritto:Ornitologa.
Il classico tipo di Nick che da uomo userei se dovessi farvi credere di essere una donna.
viva radiomaria
Sempre Sia Lodato..........
-
Ornitologa
- Primi impulsi

In questo caso farete ben presto a meno di me e io di voi.danny ha scritto:non ci contare...Ornitologa ha scritto: Preferirei un po' meno blasfemia.
A me piace scherzare sul sesso e anche scambiare battute e pareri, soprattutto in via anonima, ma credo che il rispetto di determinati argomenti, che esulano da questo forum, sia necessario.
- nico86roma
- Impulsi superiori

Anche io sono abbastanza credente....ovviamente ci sono topic qui dentro che possono darti fastidio oppure no... peró per questo ci sono i titoli....se pensi di poter rimanere offesa non li leggere e scrivi da altre parti.Ornitologa ha scritto:In questo caso farete ben presto a meno di me e io di voi.danny ha scritto:non ci contare...Ornitologa ha scritto: Preferirei un po' meno blasfemia.
A me piace scherzare sul sesso e anche scambiare battute e pareri, soprattutto in via anonima, ma credo che il rispetto di determinati argomenti, che esulano da questo forum, sia necessario.
Semplice no?? Ci si vede in giro.
-
Ornitologa
- Primi impulsi

Scusatemi se sono franca con voi ma è meglio chiarire subito alcune cose.Gamberone ha scritto:chi ben comincia...
Il sesso non mi scandalizza e, pur non essendo un' "esperta" mi piace farlo e mi diverte parlarne, altrimenti mi sarei limitata a lurkare.
La sfera religiosa preferirei restasse fuori, Altrimenti, come ho detto, vado fuori io e amici come prima.
-
Ornitologa
- Primi impulsi

Non mi interessano gli attacchi alla chiesa, quelli possono essere motivati o no ma, come ho detto, io sono credente non praticante. la blasfemia è una cosa diversa.anxxur ha scritto:Mmmm... Qui gli attacchi alla Chiesa sono ricorrenti: alcuni motivati, altri gratuiti. Come spesso capita nella vita di tutti i giorni, d'altronde. Quoto il suggerimento che ti ha dato Nico86. Poi fai tu, ovviamente.
Comunque questo è il mio ultimo messaggio sul tema. Se mi vederete ancora vorrà dire che mi sono trovata bene, sennó mi cancelleró senza fare grandi proclami.
Per Bside.
Se ci dovessimo incontrare sappi che non sarà nè veloce nè piacevole.
- nico86roma
- Impulsi superiori

Senza entrare nel merito, un piccolo consiglio (vale per tutti ) : se ritieni che qualcuno esageri o qualcosa ti offende, parlane senza problemi coi moderatori ( in primis con la Pimpi), sapranno sicuramente aiutarti ad ambientarti ....Ornitologa ha scritto:
Preferirei un po' meno blasfemia. poichè sono cattolica ( non praticante ma credente).
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Ornitologa ha scritto:In questo caso farete ben presto a meno di me e io di voi.danny ha scritto:non ci contare...Ornitologa ha scritto: Preferirei un po' meno blasfemia.
Diciamo subito un paio di cose:
lo stile franco e asciutto tipo " sono così, prendere o lasciare ", puó andar bene se le chiavi della macchina sono le tue o se il "pallone" l'hai portato tu.
Io non ho messo in dubbio se tu sia femmina o maschio . Ho solo detto che il tuo nick lo avrei usato da maschio che vuol prendere per il culo altri maschi facendosi passare per femminuccia.
Poi
in questo forum si parla di sesso, è vero, ma anche (direi soprettutto) di costume&società .
La Fede. le religioni, le opinioni, le troverai un pó in tutti i Topic, anche in quelli che parlono specificamente di Pompini con ingoio, dato che lo svacco dei Topic è endemico.
Se gli argomenti non ti interesseranno, non parteciperai.
Se ti faranno domande a cui non vorrai rispondere, idem
Ma se devi salire in cattedra,bè, a livello di cattedratici rompicazzo siamo già al completo, ti ringraziamo.
Tutto quì.
Per il resto, benvenuta/o
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.