In linea di massima preferisco le ragazze con i capelli lunghi, preferibilmente un po' mossi.
Peró ci sono casi in cui i capelli molto corti mi fanno impazzire! Ma è necessario avere dei lineamenti particolari e/o una bellezza sopra la media
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Sempre a "boccia",tagliati una volta ogni due settimane altrimenti mi crescono in altezza invece che in lunghezza.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Parlando invece di uomini, premesso che ognuno li porta un po' come gli pare, non mi piacciono:
- quelli che portano lo stesso particolare taglio di capelli per tutta la vita!! Li portavano così da giovani, sono affezionati a quel taglio nonostante diradamenti e incanutimenti, e se lo portano fino alla tomba! I primi due esempi che mi vengono in mente: Adriano Panatta e Marco Civoli !!
- quelli che portano i capelli lunghi ma troppo 'addomesticati' e leccati. Il capello lungo deve essere anche un po' selvatico
- quelli che portano i capelli corti sparati con gel, in modo tale che gli si raggrumano in ciocche e si vede tutto il cuoio capelluto
- quelli che evidentemente non hanno specchi in casa, perchè si ostinano a tenere un taglio che assolutamente non gli dona (lungo o corto che sia)
- quelli che portano la coda con capello rado e bisunto (già citato da Anxxur)
- quelli che si fanno la piastra ai capelli
- quelli che si fanno i ghirigori in testa
- quelli che portano i codini stile Baggio
- quelli che portano i capelli corti davanti e sulle orecchie e lunghi dietro
- quelli che a 70 anni hanno ancora il capello color nero pece
- quelli che non si rassegnano (triste capitolo riporti nelle sue molteplici varianti)
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
bobrobertson ha scritto:Parlando invece di uomini, premesso che ognuno li porta un po' come gli pare, non mi piacciono:
- quelli che portano lo stesso particolare taglio di capelli per tutta la vita!! Li portavano così da giovani, sono affezionati a quel taglio nonostante diradamenti e incanutimenti, e se lo portano fino alla tomba! I primi due esempi che mi vengono in mente: Adriano Panatta e Marco Civoli !!
- quelli che portano i capelli lunghi ma troppo 'addomesticati' e leccati. Il capello lungo deve essere anche un po' selvatico
- quelli che portano i capelli corti sparati con gel, in modo tale che gli si raggrumano in ciocche e si vede tutto il cuoio capelluto
- quelli che evidentemente non hanno specchi in casa, perchè si ostinano a tenere un taglio che assolutamente non gli dona (lungo o corto che sia)
- quelli che portano la coda con capello rado e bisunto (già citato da Anxxur)
- quelli che si fanno la piastra ai capelli
- quelli che si fanno i ghirigori in testa
- quelli che portano i codini stile Baggio
- quelli che portano i capelli corti davanti e sulle orecchie e lunghi dietro
- quelli che a 70 anni hanno ancora il capello color nero pece
- quelli che non si rassegnano (triste capitolo riporti nelle sue molteplici varianti)
in definitiva non ti piace un cazzo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
è il mio corpo che cambiaaaaaaaa...............come diceva piero pelùche
ma cos'è che provoca il cambiamento dei capelli? l'alimentazione? l'inquinamento?l'orientamento sessuale?sono stato bombardato dalle radiazioni?
non so come cazzo è stato ma adesso mi ritrovo i capelli quasi ricci.........ma io non sono mai stato riccio.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)