Leggi la NL domani..Pimpipessa ha scritto:eddai e i baci e gli abbracci????![]()
domani vi racconto, ora vado a nanna..
nessuno vuole farmi un riassuntino piccolo piccolo...anche via mp...?
gliene saró riconoscente a vita!!!
[O.T.] Si parte per ......la CINA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se hai viaggiato di gg mi sa che stanotte alle 3 sei sveglia..
buonanotte..
buonanotte..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
beata te....io alle 3.30 ero in piedi....Pimpipessa ha scritto:ho dormito come un angioletto fino al suono della sveglia alle 6,30!nik978 ha scritto:se hai viaggiato di gg mi sa che stanotte alle 3 sei sveglia..
buonanotte..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

meno di 3 anni..donegal ha scritto:Eri in Cina, mica su Marte... ci ha già detto tutto il genovese in 4/5 anni...Pimpipessa ha scritto:eddai e i baci e gli abbracci????![]()
Iniziamo il il racconto: premetto un fatto,
noi siamo stati in Giappone lo scorso anno da soli con una guida rough guide superba scirtta in modo preciso , dettagliato e curioso proprio come lo siamo noi; ci siamo prenotati da soli e giorno per giorno alberghi, riokan , cercato ristorantini , visitato mercati locali, quartieri particolari dove di turisti non si vedeva nemmeno l'ombra.
Naturalmente con tutte le difficoltà del caso: lingua, cultura, no cellulare ecc ecc...
Dopo tutto questo la Cina, con albergo holiday Inn e guida parlante italiano quasi sempre con noi ci ha fatto un effetto più normale.
Vi racconto:
parto dalla domanda di minigonna, ultimo giono dedicato interamente allo shopping: borse in pelle prada, armani, luis vuitton samsonite, nike, polo, cachemire, mont blanc, orologi ....8 piani di delirio per tuti gli articoli c'è l'high quality con un prezzo differente ( ma sempre altamente al di sotto di quello che paghereste in Italia)meno male che c'era Fabri che trattava anche per me il prezzo di ogni articolo , io avrei pagato tutto certamente di più queste trattative sono davvero estenuanti.
Un borsone nuovo è servito per contenere tutti gli acquisti....
PS avete visto l'ultima puntata di Report? mi hanno detto che hanno parlato del terzo turno dove appunto tutto quello che viene prodotto è riservato al mercato nazionale ocn benalgtri prezzi...
noi siamo stati in Giappone lo scorso anno da soli con una guida rough guide superba scirtta in modo preciso , dettagliato e curioso proprio come lo siamo noi; ci siamo prenotati da soli e giorno per giorno alberghi, riokan , cercato ristorantini , visitato mercati locali, quartieri particolari dove di turisti non si vedeva nemmeno l'ombra.
Naturalmente con tutte le difficoltà del caso: lingua, cultura, no cellulare ecc ecc...
Dopo tutto questo la Cina, con albergo holiday Inn e guida parlante italiano quasi sempre con noi ci ha fatto un effetto più normale.
Vi racconto:
parto dalla domanda di minigonna, ultimo giono dedicato interamente allo shopping: borse in pelle prada, armani, luis vuitton samsonite, nike, polo, cachemire, mont blanc, orologi ....8 piani di delirio per tuti gli articoli c'è l'high quality con un prezzo differente ( ma sempre altamente al di sotto di quello che paghereste in Italia)meno male che c'era Fabri che trattava anche per me il prezzo di ogni articolo , io avrei pagato tutto certamente di più queste trattative sono davvero estenuanti.
Un borsone nuovo è servito per contenere tutti gli acquisti....
PS avete visto l'ultima puntata di Report? mi hanno detto che hanno parlato del terzo turno dove appunto tutto quello che viene prodotto è riservato al mercato nazionale ocn benalgtri prezzi...
[sboron mode on]Pimpipessa ha scritto:I
lo sapevo da una vitaaaaa..me lo aveva speigato il capo..e gente che lavora nel tessile..
[sboron mode off]
hai avuto un piccolo assaggio...certo come dici tu la guida in italiano è uan cosa diverso
di un po, fabri ha trattato seguendo i miei consigli?
(non per fare lo sborone stavolta...
che percentuale dal primo prezzo riusciva a raggiungere?
siete stati attenti alle chiavette usb vero???
fabri tratta sempre, ce l'ha nel sangue per lui è un divertimento!
Le percentuali di sconto erano molto variabili:
esempio borsa in pelle porta pc Prada pelle nera morbida ben rifinita partono da 1550 juan ( 155 euro) pagata 15 euro
Tovaglia rettangolare 2m x 1,5 min seta e lino panna lucida/ opaca con riquadri tono su tono e piccoli pendaglietti ai quattro lati molto fine e particolare per una cen aparticolare; prezzo richiesto 2100 juan pagata 10 euro.
Su alcuni articoli impossibile la contrattazione ( alcuni stranieri e quelli come me rovinano il mercato
) quindi per esempio maglioncini di cachemire Inner Mongolia ( il migliore per intenderci) prezzo fisso 25 €
Le percentuali di sconto erano molto variabili:
esempio borsa in pelle porta pc Prada pelle nera morbida ben rifinita partono da 1550 juan ( 155 euro) pagata 15 euro
Tovaglia rettangolare 2m x 1,5 min seta e lino panna lucida/ opaca con riquadri tono su tono e piccoli pendaglietti ai quattro lati molto fine e particolare per una cen aparticolare; prezzo richiesto 2100 juan pagata 10 euro.
Su alcuni articoli impossibile la contrattazione ( alcuni stranieri e quelli come me rovinano il mercato
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

quel palazzo è il paradiso per chi ama lo shopping... è diventata la seconda meta turistica a beijing dopo la città proibita, fate un po' voi.
anche le schede per le macchine fotografiche digitali sono convenienti... quella cosa dei capi di abbigliamento effettivamente "veri" anche se falsi, come hanno detto anche a report, la sapevo ed infatti ci ho dato dentro...
anche le schede per le macchine fotografiche digitali sono convenienti... quella cosa dei capi di abbigliamento effettivamente "veri" anche se falsi, come hanno detto anche a report, la sapevo ed infatti ci ho dato dentro...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -