Rispondo adesso perchè ieri pomeriggio non ero in negozio.
Per Fabrizio:
Non credo di aver avuto un atteggiamento offensivo nei confronti di nessuno, anzi, se proprio devo dirla tutta sono io a sentirmi "offeso" nella mia intelligenza di fronte a proposte del genere.
Se (e sottolineo se) chi gestisce il sito "SalieriTV" è un serio professionista sa perfettamente come funzionano le cose nel resto della terra, e quindi era chiara l'intenzione di "mungere" (non con l'iniziativa dei due dload gratuiti ma con il funzionamento del sito in sè).
Tralascio il piccolissimo particolare che una intera cassetta (addirittura una intera! Sto scoprendo l'America

) puó essere tranquillamente noleggiata a cifre molto inferiori. Almeno offri solo inediti o cose che non si possono trovare in videoteca! A quel punto puoi giustificare (ma non troppo) un costo che è e resta comunque elevato. E comunque non dirmi che pago e non mi rimane in mano nulla...
Questa è la classica furbata all' Italiana, popolo intelligente e ricco di inventiva che ci prova sempre a fottere il prossimo... intendiamoci non voglio generalizzare...sono Italiano e fiero di esserlo, ma gli esempi di questa inventiva mal indirizzata sono talmente tanti...soprattutto nel mondo dell'hard...
Il mio "qualcosa di utile" lo sto facendo qui (te ne ho parlato con il mp dell'altro giorno), dando un parere da utente, i consigli agli addetti ai lavori li lascio agli addetti ai lavori, senza contare che una iniziativa gestita in questa maniera lascia ben poche speranze di trovarsi di fronte a persone disposte a migliorare il servizio, per il semplice fatto che vorrebbe dire guadagnare meno (o forse di più ma lo capirebbero?).
Per Extreme:
Si...ne ho sentito parlare...e lo testimoniano quasi 150Gb di files condivisi su WinMx