[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3211 Messaggio da nik978 »

MAHAHAAHAUHAUHUAHAHAUHAAH
oddio

muoio..:DS:D:D:D:D
se solo sapessero i giapponesi cosa sono andati a toccare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3212 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Ovviamente la Juve si era assicurata il più forte di tutti: Mark Lenders 8)
Immagine
"Impara l'arte e giocatela a carte"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3213 Messaggio da donegal »

Sembra il nostro Oguro.
Dopo che gli hanno infilato nello sfintere la pompa per gonfiare i palloni...

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3214 Messaggio da nik978 »

noi che nella realta' un giapponese ce lo siamo pure preso..che ha segnato nel derby..e pagava per giocare...
non siamo stati adeguatamente ricompensati..

sob..:(

Immagine
minchia tassotti e donadoni...mi sembra ieri.....

http://beirut.noblogs.org/post/2007/09/ ... kazu-miura
(arte.....:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3215 Messaggio da sgrofo »

ma chi è quello... Kazzomiura?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3216 Messaggio da sgrofo »

PhilippeMexes5 ha scritto:
madball ha scritto:cazzo l'inter mi stupisce man, che ha dimostrato a mio parere di essere superiore alla roma; .
Beh,la partita di ieri non faceva testo ne per noi ne per il Manchester senza nulla togliere ai nerazzurri,che il PSV è decisamente scarso
ragazzi, ma è possibile che qui si continui a discutere di campionati zonali mentre Noi ci si gioca il mondo?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3217 Messaggio da madball »

Belin u Spinelli u sè accatou in giappuneise. arte :-D :-D :-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3218 Messaggio da diepa »

Qualcuno sa dove è possibile vedere la finale Milan-Boca che non sia ovviamente MEDIASET PREMIUM!!!

Su uno dei quasi mille canali del bouquet di SKY ad esempio possibile che non ce ne sia uno che non trasmetta la partita?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3219 Messaggio da bigtitslover »

diepa ha scritto:Qualcuno sa dove è possibile vedere la finale Milan-Boca che non sia ovviamente MEDIASET PREMIUM!!!

Su uno dei quasi mille canali del bouquet di SKY ad esempio possibile che non ce ne sia uno che non trasmetta la partita?
si è possibile. esiste una cosa chiamata "diritti di trasmissione in esclusiva", uno la compra e trasmette solo lui. ovviamente su internet o altrove esisterà  un qualche sistema per piratare questa partita o magari ci si puó sintonizzare sul canale di stato della tv georgiana, con l'intero paese in estasi per le gesta di khaladze... io personalmente alle 11:30 di domenica mattina ho di meglio da fare: la sfoglia per i tortellini.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3220 Messaggio da nik978 »

scaricati PPstream e prova su

star tv
cctv5

http://www.ppstream.com/

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3221 Messaggio da diepa »

bigtitslover ha scritto:si è possibile. esiste una cosa chiamata "diritti di trasmissione in esclusiva", uno la compra e trasmette solo lui.
Cioè...un arabo deve avere MEDIASET PREMIUM per vedere questa partita?!? Non essendo CEREBRO LESO ho parlato di satellite perchè sapevo che in Italia l'esclusiva era il digitale terrestre e volevo sapere se NEL MONDO c'era qualche emittente visibile anche sul bouquet di SKY che trasmetteva la partita..
Non mi sembrava difficile da capire come concetto...

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3222 Messaggio da diepa »

nik978 ha scritto:scaricati PPstream e prova su

star tv
cctv5

Grazie mille!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3223 Messaggio da sgrofo »

credo che milan channel la faccia in differita subito dopo la fine

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3224 Messaggio da sgrofo »

nik978 ha scritto:scaricati PPstream e prova su

star tv
cctv5

ma è solo in giapponese, ci si capisce un cazzo!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3225 Messaggio da bigtitslover »

diepa ha scritto:
bigtitslover ha scritto:si è possibile. esiste una cosa chiamata "diritti di trasmissione in esclusiva", uno la compra e trasmette solo lui.
Cioè...un arabo deve avere MEDIASET PREMIUM per vedere questa partita?!? Non essendo CEREBRO LESO ho parlato di satellite perchè sapevo che in Italia l'esclusiva era il digitale terrestre e volevo sapere se NEL MONDO c'era qualche emittente visibile anche sul bouquet di SKY che trasmetteva la partita..
Non mi sembrava difficile da capire come concetto...
Scusa, hai ragione, non sei cerebro leso (al massimo cerebroleso) ma io non ti volevo offendere, mi fa specie che le persone se la prendano per così poco. Volevo solo dire che mi sembra impossibile che mediaset spenda fior di quattini per i diritti e poi qualunque possessore di Sky si vede gratuitamente la partita sui canali del bouquet sky... poi mi sbaglieró, ma resto del pensiero che sia più facile tramite internet trovare qualcosa, come ti hanno già  suggerito. questo il senso. buona partita.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”