prisencolinensinainciusol ha scritto:Anche io oggi ho fatto una visitina.,, l'annuncio diceva "bulgara ventenne snella, bionda, veramente bella, p.r. xxx/xxxxxxx". Sono andato molto fiducioso, ma consapevole che raramente questi annunci dicono la verita', verso le 12,30 chiamandola 15 minuti prima. Quando mi ha aperto sono rimasto felicemente sopreso da 2 tettone enormi, anche se palesemente di silicone non erano niente male. La ragazza era veramente una ventenne (mi ha detto 24 e in realta' non ne dimostrava di piu') bionda e snella, un fisico veramente da paura, era circa 1.65 per massimo 55 kili. Tuttavia non era bulgara, ma spagnola (cosi' mi ha detto, parlava bene l'italiano ma ogni tanto mi parlava proprio in spagnolo). Mi ha chiesto 80 euro, ma come al solito sono riuscito a spuntarla per 50, (anche se e' questa volta e' stata un po dura, sosteneva che non faceva mai sconti...), senza pero' parlare di tempo. Carattere molto dolce, tutta carezze, voleva anche baciarmi ma non mi va di baciare con la lingua le mignotte, mi ha subito offerto un bj cabriolet, ma non era niente di speciale, anzi direi che era veramente scarso, percio' gli ho subito detto che volevo fare l'amore. Abbiamo trombato per circa 30 minuti cambiando piu' volte posizione, poi mi ha fermato perche' non ce la faceva piu' e ha inutilmente cercato di farmi venire con una sega ma non c'e' riuscita, chiedendomi se potevo aiutarla a farmi venire, Al che le ho spiegato che se dovevo farmela io una sega preferivo farmela a casa anziche' li' e c'e' rimasta un po male e mi ha proposto di tornare a trovarla che mi avrebbe fatto pagare comunque 50 euro anche la prossima volta. Sinceramente non mi era mai capitato di non venire con una ragazza a pago, e per di piu' questa era veramente la piu' bona che fin'ora ho trovato...
Penso che tornero' a comunque a trovarla, magari la prossima volta le metto sul comodino 100 euro anziche' 50 e le dico che facciamo fino a quando non "vado k.o." (copyright by monteur)
cavolo, mi ha incuriosito, sembra una tipa piuttosto innocentina e dolciastra

puoi farmi sapere di più? foto? link?