Esiste la donna intellettuale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Esiste la donna intellettuale?

#31 Messaggio da cytherea »

KlassikerXXX ha scritto:
cytherea ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto:
cytherea ha scritto: Tutte le mie amiche rispondono alle tue richieste. Se vuoi ti fisso un appuntamento.
ullallah ma è una cuccagna ! beato te allora jane, si vede che sono proprio io che abito a Capracotta :roll:

Beata vorrai dire! Io con gli intellettuali ho smesso!
Beato?

Motivo, carA Jane?
La tua descrizione è la caritura di un-una intellettuale. Sai che noia parlare con persone che non aspettano altro che sfoggiare quattro nozioni studiate per un esame?

Io, se penso a un intellettuale, dico Gianfranco Contini, Benedetto Croce, Eugenio Montale... Astor Piazzolla, Homero Manzi, Raul Gonzales Tunon... Borges, sinceramente il resto lo considero robetta. La gente che sfoggia il suo sapere, per sentirsi figa... puó anche appendersi, per i miei gusti.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da sgrofo »

cytherea ha scritto:Io con gli intellettuali ho smesso!

Io, se penso a un intellettuale, dico Gianfranco Contini, Benedetto Croce, Eugenio Montale... Astor Piazzolla, Homero Manzi, Raul Gonzales Tunon... Borges
stavi con borges o con Montale?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da KlassikerXXX »

cytherea ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto:
cytherea ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto: ullallah ma è una cuccagna ! beato te allora jane, si vede che sono proprio io che abito a Capracotta :roll:

Beata vorrai dire! Io con gli intellettuali ho smesso!
Beato?

Motivo, carA Jane?
La tua descrizione è la caritura di un-una intellettuale. Sai che noia parlare con persone che non aspettano altro che sfoggiare quattro nozioni studiate per un esame?

Io, se penso a un intellettuale, dico Gianfranco Contini, Benedetto Croce, Eugenio Montale... Astor Piazzolla, Homero Manzi, Raul Gonzales Tunon... Borges, sinceramente il resto lo considero robetta. La gente che sfoggia il suo sapere, per sentirsi figa... puó anche appendersi, per i miei gusti.
mica puoi pretendere che si trovino folle di Croce o Borges,o andare a cena con Celine etc etc

e poi io parlo di semplici gusti e interessi personali, non di caricature....quanto alla erudizione universitaria, sai io per gli argomenti che ho studiato , se hai presente il contabile dei monty python in flying circus o quello che faceva il conservative speaker ...insomma silenzio assoluto,.....
lascia stare le nozioni d'esame che con la personale cultura c'entrano relativamente....invece avere delle passioni in comune come quelle che ho descritto, in coppia, è meraviglioso....si vede che tu hai conosciuto eruditi ansiosi di mostrare come avevano speso il denaro delle tasse universitarie...sono altre le persone che intendo io, se le tue amiche sono di quel tipo ritiro l'ullallah è una cuccagna....
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da cytherea »

sgrofo ha scritto:
cytherea ha scritto:Io con gli intellettuali ho smesso!

Io, se penso a un intellettuale, dico Gianfranco Contini, Benedetto Croce, Eugenio Montale... Astor Piazzolla, Homero Manzi, Raul Gonzales Tunon... Borges
stavi con borges o con Montale?
:-D

In che senso "Sgrofino"?

Mi piacciono tutti e due.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Klassiker, in che città  vivi?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto:Ormai comincio a dubitarne, ne cerco una da anni ma nulla, nulla, il massimo che ho trovato è stata una che si dava una certa aria perchè aveva letto Coelho, scrittore degno di stare nel sacchetto delle patatine coi suoi libri da ipermercato....

Esiste una donna, in altre parole, che legga libri degni di essere letti, che ami conrad, borges, che legga anche saggi e non solo romanzi ( non quelli della littizzetto! divertenti ma...)
Una donna che ami la musica classica , senza escludere il resto per carità , ma che non ti faccia due palle cosi coi nirvana e la storia di kurt cobain come fossero gli atti della vita del gesù, che magari apprezzi il jazz...

Una donna che apprezzi il cinema un pelino più sopra pieraccioni disney e i blockbusters hollywoodiani? Che ne so che magari va a vedere Kurosawa, Truffaut ( ri vedere) Von trier Kitano Rohmer Chabrol Herzog etc etc ( sparo ad esempio )...

Una donna che ami l'arte , che non sia quella pop , la pittura, che ti proponga di andare a visitare una mostra ,cose così...
Che non sia l'etnico l'unico stile di arredamento diverso dall'ikea ( il suo vero ideale ) che ha seriamente conosciuto??

Insomma una donna con la quale si possa avere un dialogo, oltre che le notorie attività  di cui così profondamentee dottamente si parla in questi apprezzatissimi lidi....

Cavolo, finisco sempre col trovare( quando le trovo naturalmente) donne ignoranti come capre, che appena appena dici qualcosa che non passa su mediaset ti guardano come fossi un alieno, sono anche stufo di fare il finto ignorantone ( alla fine mi calo troppo nella parte e rischio di diventarlo di ritorno :-D )

scusate, non vorrei affatto far trasparire superbia, non è questo lo scopo del mio sfogo, solo mi sembra che non riusciró mai a trovare una donna ( brutta o bella che sia ) con cui avere un minimo di "affinità  elettive" mi si passi il termine...

ne avete conosciute voi donne di classe ( intellettuale) ???

Io vorrei una donna come lei ( Silvia Ronchey , da innamorarsi solo a sentirla parlare)

Immagine
Tutte le mie amiche rispondono alle tue richieste. Se vuoi ti fisso un appuntamento.
ricordati di me.... :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

comunque per rispondere al topic..ne ho conosciute..e ne conosco

magari con diversi tipi di "inteleltualita'"

si va dalla semibrigatista, alla musicologa, alla studiosa d'arte..ecc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da SacreScuole »

Mavco Pizellonio ha scritto:Klassiker, in che città  vivi?
Se vive davvero a capracotta, come ha scritto chissà  se trova un che si sia diplomata.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da cytherea »

KlassikerXXX ha scritto:
mica puoi pretendere che si trovino folle di Croce o Borges,o andare a cena con Celine etc etc

e poi io parlo di semplici gusti e interessi personali, non di caricature....quanto alla erudizione universitaria, sai io per gliargomenti che ho studiato , se hai presente il contabile dei monty python in flying circus o quello che faceva il conservative speaker ...insomma silenzio assoluto,.....
lascia stare le nozioni d'esame che con la personale cultura c'entrano relativamente....invece avere delle passioni in comune come quelle che ho descritto, in coppia, è meraviglioso....si vede che tu hai conosciuto eruditi ansiosi di mostrare come avevano speso il denaro delle tasse universitarie...sono altre le persone che intendo io, se le tue amiche sono di quel tipo ritiro l'ullallah è una cuccagna....
Pretendo, pretendo! :-D

Ho diviso TUTTO, con un uomo per tredici anni: interessi, progetti, persino l'aria da respirare e la polvere. E' bellissimo e soffocante.

Le mie amiche non sono caricature, peró la tua descrizione ricorda molto una caricatura. Studiosi desiderosi di sfoggiare i soldi spesi nelle tasse universitarie non me li sono mai filati, semmai ho puntato quelli irraggiungibili, per fame di conoscenza. "Puntato" non in senso sessuale, non ho mai avuto un flirt in ambito universitario.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da cytherea »

Paperinik ha scritto:Immagine

:awww:

Ottima scelta, Papero.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da Lilith »

cytherea ha scritto: peró la tua descrizione ricorda molto una caricatura.
Aggiungo: una caricatura anche parecchio noiosa.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da cytherea »

Lilith ha scritto:
cytherea ha scritto: peró la tua descrizione ricorda molto una caricatura.
Aggiungo: una caricatura anche parecchio noiosa.
Quoto Lilith! Forse, un po' di sangue al lato della bocca, renderebbe la caricatura più interessante... :awww:

(Sì, ho letto che mangi il melograno... ma mi piace pensarti vampira o' con il ciclo!)

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da KlassikerXXX »

Mavco Pizellonio ha scritto:Klassiker, in che città  vivi?

in una città  toscana, ovviamente capracotta era una località  presa a "caso"
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:.. ma mi piace pensarti vampira o' con il ciclo!)
uhm...non e' la stessa cosa.. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”