[O.T.] eco-pass: Milano come Londra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: si peró un antiscientifico come Pecoraro non vuol fare i rigassificatori cosi siamo schiavi del cartello libico/nordafricano
Siamo gia' i primi compratori di petrolio dalla Libia. E, con il Gulftream, da pochi anni compriamo anche gas via tubo sottomarino. (Terminale di Gela).

I rigassificatori serviranno a fornire gas per uso energetico, quello per autotrazione arriva sempre via tubo dalla Russia e dall'Olanda. (Tarvisio e Val Formazza)

In quanto a Pecoraro Scanio, non mi dilungo... :bleh:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Ortheus »

Mi sono ricordato di una cosetta:

Tra un pó la mia Isola sarà  attraversata da un gasdotto che porterà  metano (?) dall'Algeria all'Italia.

Credo che questa sarà ,oltre che un enorme servitù di passaggio, anche una grossa opportunità .

Helmut? Che ne pensi?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:Mi sono ricordato di una cosetta:

Tra un pó la mia Isola sarà  attraversata da un gasdotto che porterà  metano (?) dall'Algeria all'Italia.

Credo che questa sarà ,oltre che un enorme servitù di passaggio, anche una grossa opportunità .

Helmut? Che ne pensi?
Non ne sono al corrente. Bisognerebbe parlarne con facciuomo, che lavora per la piu' grande impresa petrolifera italiana...

...se cosi' fosse, credo proprio che sara' una grossa opportunita' per la Sardegna. Oltre agli investimenti per la costruzione, si potrebbe effettivamente metanizzare l'isola, come avvenuto gia' in Sicilia.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Midian »

nik978 ha scritto:
Helmut ha scritto:Auto a metano. Il carburante del futuro. Destinato, in tempi canonici, a sovrapporsi al petrolio per poi sostuirlo. Risorse in abbondanza.

Inoltre la scalcinata compagine prodiana ti da' anche un contributo di 2000 euro per l'acquisto di auto a metano/gpl.

Ho comprato la Panda Natural Power lo scorso luglio e faccio 280 km. con 8,55 euro.
si peró un antiscientifico come Pecoraro non vuol fare i rigassificatori cosi siamo schiavi del cartello libico/nordafricano

quando al ministero dell'ambiente ci sarà  un dupolio di fisici e tecnologi (non ing. ma tecnologi) saremo un paese civile

finchè ci mettiamo gente che fra un po sta a sentir epiù grillo e celentano

:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Perchè tu credi ancora alle favole dei governi "tecnici" in Italia? Entrati in politica rispondono alla lobby di competenza esattamente come i politici "professionali", quando vedró un ex presidente dell'enel (tanto per dire) in un ministero allora saró preoccupato.

Se invece pensavi a Facci... mi preoccupo lo stesso :lol:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

Midian ha scritto:
nik978 ha scritto:
Helmut ha scritto:Auto a metano. Il carburante del futuro. Destinato, in tempi canonici, a sovrapporsi al petrolio per poi sostuirlo. Risorse in abbondanza.

Inoltre la scalcinata compagine prodiana ti da' anche un contributo di 2000 euro per l'acquisto di auto a metano/gpl.

Ho comprato la Panda Natural Power lo scorso luglio e faccio 280 km. con 8,55 euro.
si peró un antiscientifico come Pecoraro non vuol fare i rigassificatori cosi siamo schiavi del cartello libico/nordafricano

quando al ministero dell'ambiente ci sarà  un dupolio di fisici e tecnologi (non ing. ma tecnologi) saremo un paese civile

finchè ci mettiamo gente che fra un po sta a sentir epiù grillo e celentano

:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Perchè tu credi ancora alle favole dei governi "tecnici" in Italia? Entrati in politica rispondono alla lobby di competenza esattamente come i politici "professionali", quando vedró un ex presidente dell'enel (tanto per dire) in un ministero allora saró preoccupato.

Se invece pensavi a Facci... mi preoccupo lo stesso :lol:
e vabbè io sono un ottimista.. :DDD

FACCI MINISTRO SUBITO!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) eco-pass: Milano come Londra

#21 Messaggio da anxxur »

cicciuzzo ha scritto:Si avvicina il 2 gennaio 2008, data in cui la non-amata ed inquisita podestà  di Milano, suor Letizia Moratti riuscirà  nel miracolo: permettere ai ricchi di inquinare e ai poveri (diciamo ai non ricchi, dai......) di avere un motivo in più per prendere i mezzi (non sempre un gran servizio, si sa.....).
In altre parole, tanto per fare un esempio, se il 3 gennaio 2008 vorró andare ad un convegno organizzato dal "circolo della stampa" (Corso Venezia) dovró pagare due volte, per l'ingresso nella cerchia dei bastioni e successivamente per il parcheggio nelle strisce blu.
Lo stesso se voglio andare a trovare il mio ex-capo, che ha l'ufficio in Foro Bonaparte.
Per non parlare poi se voglio tornare, dopo due anni, a visitare la pinacoteca di Brera.
Non sono un fanatico dell'auto, che spesso e volentieri a Milano è una condanna, altro che status symbol.
Mi piace camminare a piedi, il metró non mi dà  fastidio in fondo.
Ma se si prende l'auto, al giorno d'oggi, un motivo c'è: lavoro, necessità  di fare tanti spostamenti ecc....
Senza contare che, a 15 giorni dall'avvio dell'iniziativa, ancora non è chiaro come e quanto si pagherà , o chi potrà  essere esentato.
Letizia Moratti ha cercato di scimmiottare Ken Livingstone a Londra.
E' uscito invece il solito pateracchio all'italiana, altro che gran donna manager (che al massimo lo è grazie al cognome che ha sposato).
Coraggio milanesi, a Bologna quel sistema (pass+strisce blu) c'è già  da tempo...(ahinoi!). E l'assessore al traffico è un ex di rifondazione comunista, quindi... :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) eco-pass: Milano come Londra

#22 Messaggio da anxxur »

Dimenticavo: a Bologna spesso si sforano i limiti delle polveri sottili ecc. ecc. e scattano i provvedimenti restrittivi del traffico privato, oltre a quelli già  in vigore.
Un paio di settimane fa c'è stato uno sciopero dei mezzi pubblici, durato tutto il giorno, con astensione dal servizio pressochè totale. Ebbene: le centraline hanno rilevato in quel giorno un abbassamento dell'inquinamento atmosferico mai visto prima!

E allora: NON PRENDETECI PER IL CULO!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Midian »

Viva Pecoraro Scanio! in confronto a quello di prima, non ricordo il nome, chi era? un toscano, uno di AN :x

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Helmut »

Midian ha scritto:Viva Pecoraro Scanio! in confronto a quello di prima, non ricordo il nome, chi era? un toscano, uno di AN :x
Pecoraro Scanio in un'itervista la quotidiano "Libero@ del 14.11.2007:

"Non sono contrario in linea di principio alle centrali nucleari: l'importante e' che non siano radioattive"

Ma uno che affida aalla stampa un'affermazone del genere, voi non lo vorreste PRESIDENTE DELL'UNIVERSO...???

:DDD :DDD :DDD :blankstare: :blankstare: :blankstare: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Helmut »

:-D

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Midian »

io si, sembra una battuta di luttazzi, grande il suo ufficio stampa! :)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Ortheus »

Cazzo, un'affermazione, quella del nostro ministro bisex, davvero degna del miglior cabarettista !

Figo !

Sicuri che non sia di Mastella?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da V4V »

Ortheus ha scritto:Cazzo, un'affermazione, quella del nostro ministro bisex, davvero degna del miglior cabarettista !
Si vede che aveva ancora i sensi annebbiati perchè lo aveva preso da poco :roll: :DDD :DDD
Cattiva e fuori luogo questa,ma me l'avete tirata fuori ;)
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

dakarmz
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da dakarmz »

A proposito.... quando si era in campagna elettorale sembrava che Pecoraro Scanio una volta al governo avrebbe risolto tutti i problemi del nostro paese legati all'inquinamento.... e quindi???

Che minchia di rilevante ha fatto in questi quasi due anni??? Vedete pannelli solari in giro?? Giardini e verde pubblico che prima non c'erano?? Diminuzione dell'inquinamento nelle città ??

A pecorà .... fanculo pure te!! A casa... avete rotto i coglioni.... :evil: :evil:

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Midian »

A casa...tua te lo mando! con il solare siamo all'inizio, abbattere l'inquinamento è un processo lungo e andrebbe fatto con un approcio globale difficile per tutti da realizzare, figurarsi nell' Italia delle corporazioni (taxisti e camionisti insegnano), in un paese che ha stuprato ció che di meglio aveva (il paesaggio), io mi tengo stretto uno che conserva e tutela (sempre poco per me).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”