[O.T.] La galleria d'arte degli utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
me la devi presentare quando vengo a firenze..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Visto che ci siamo, ho uppato questa canzone di un di tempo fa...
Molto diversa dalle prime (se non altro perchè è in italiano e la voce è maschile), va ascoltata RIGOROSAMENTE in stereo... se non vi piace, vuol dire che siete normali.
Se invece vi dice qlcs, peggio per voi!
http://rapidshare.com/files/76568843/data_x_sz.mp3.html
(su questo pezzo abbiamo avuto recensioni che ci accostavano a Bjork e Matmos... magari!!!
)
Molto diversa dalle prime (se non altro perchè è in italiano e la voce è maschile), va ascoltata RIGOROSAMENTE in stereo... se non vi piace, vuol dire che siete normali.
Se invece vi dice qlcs, peggio per voi!

http://rapidshare.com/files/76568843/data_x_sz.mp3.html
(su questo pezzo abbiamo avuto recensioni che ci accostavano a Bjork e Matmos... magari!!!

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Massì...
Autoritratto
(Matita su carta comune, 2007)
Donegal.

E' qui che si ricevono i complimenti della Pimpi per ogni cosa che uno fa ?
Autoritratto
(Matita su carta comune, 2007)
Donegal.

E' qui che si ricevono i complimenti della Pimpi per ogni cosa che uno fa ?

Ultima modifica di donegal il 18/12/2007, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
figo sto post, io dipingo e faccio installazioni varie, ho fatto anche una mostra, ma da vera merda che sono non posteró niente sul forum 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.