Bravo jhonny.
Brera era un grande maestro e leggere Lui come vedere i servizi di Beppe Viola, insieme con la loro ironia, ci riconciliavano all'uso della sintassi e della grammatica.
Oggi solo Gianni Mura e pochissimi altri possono entrare nell'Olimpo del giornalismo sportivo.
[O.T.] Un anno fa Facchetti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
gianni mura è un ottimo giornalista, aggiungerei garanzini (ora solo in radio e sul sole) e un pelo sotto beccantini. gustosa anche la rubrica di dipollina sulla repubblica.Ortheus ha scritto:Oggi solo Gianni Mura e pochissimi altri possono entrare nell'Olimpo del giornalismo sportivo.
ovvio che il confronto non sussiste, brera era si un giornalista ma era anche storico, saggista, scrittore. basta dire che ha inventato la parola "centrocampista", la più semplice del mondo, ma che prima degli anni '50 non esisteva.
incerto al 76%.
Tra l'altro Brera pronosticó il Belgio come vincitore dei mondiali 82. D'accordo, sbaglió, ma si sbilanció prendendosi i rischi del caso e mostrando grande personalità . Oggi sono tutti bravi a incensare i più forti e a dirne di tutti i colori se perdi una partita, mostrando mancanza di personalità , incompetenza e opportunismojhonnybuccia ha scritto:gianni mura è un ottimo giornalista, aggiungerei garanzini (ora solo in radio e sul sole) e un pelo sotto beccantini. gustosa anche la rubrica di dipollina sulla repubblica.Ortheus ha scritto:Oggi solo Gianni Mura e pochissimi altri possono entrare nell'Olimpo del giornalismo sportivo.
ovvio che il confronto non sussiste, brera era si un giornalista ma era anche storico, saggista, scrittore. basta dire che ha inventato la parola "centrocampista", la più semplice del mondo, ma che prima degli anni '50 non esisteva.
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
confermojhonnybuccia ha scritto:Ortheus ha scritto: aggiungerei garanzini (ora solo in radio e sul sole)
.
bellissima chiaccherata (in diretta tra l'altro) anni fa a radio 24..
diciamo che tranne rari casi condivido in toto quel che dice
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- duck65
- Impulsi superiori
Da milanista mi unisco al ricordo di Facchetti.
Non posso pero' non sottolineare l'ipocrisia rivoltante di BUONISSIMA parte del tifo interista che mentre oggi e un anno fa commemorava Giacinto, quando lui era in vita non esitava a denigrarlo dandogli del portasfiga quando andava a Ginevra a presenziare ai sorteggi delle Coppe.
ad majora
Non posso pero' non sottolineare l'ipocrisia rivoltante di BUONISSIMA parte del tifo interista che mentre oggi e un anno fa commemorava Giacinto, quando lui era in vita non esitava a denigrarlo dandogli del portasfiga quando andava a Ginevra a presenziare ai sorteggi delle Coppe.
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Questa mi giunge nuova. Giuro che non lo sapevoduck65 ha scritto:Da milanista mi unisco al ricordo di Facchetti.
ad majora
Per essere perfetta le mancava un difetto