devi sborrargli negli occhi, altrimenti non ti prendonodocu ha scritto:saldi
non saldi
ua sempre co sti messaggini ....
senti a proposito ...
prima ho sentito il liùk
stava co cicoria ...
e quindi niente l'ho sentito un pó strano ...
secondo me era ubriaco ... e quando lui è ubriaco fa sempre un sacco di casini ...
va sei sempre così acida ...
vabbè va scopiamo ch'è meglio !!!
![]()
![]()
![]()
p.s. ho imparato la parte
![]()
elena grimaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Posso correggere una piccola cosa?
Si tratta di "prima stava col Duke" non con Liuk
Duke Montana è uno dei rapper in orbita TruceKlan (Noyz Narcos, Chicoria, Metal Carter) e che hanno fatto parte di questo suo film.
Cmq lei è bellissima..
ed abbasso l'attore che ha smerdato una scena ottima della Grimaldi per quella sua ultima frase prima della venuta sulla sua faccia!
Duke Montana è uno dei rapper in orbita TruceKlan (Noyz Narcos, Chicoria, Metal Carter) e che hanno fatto parte di questo suo film.
Cmq lei è bellissima..
ed abbasso l'attore che ha smerdato una scena ottima della Grimaldi per quella sua ultima frase prima della venuta sulla sua faccia!
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Cit. Milton "Paradise Lost"
domanda: il tipo era geloso?Huth ha scritto:Posso correggere una piccola cosa?
Cmq lei è bellissima..
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

e vai a cagher..
:D:D:D
grrrr..
grrrr..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
300??
magari..quelli li avrei gia' adesso..
siamo per una cosa tranquilla gia' a 4 cifre....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:300??
cosa tranquillaaaaaaaaa
ma che tranquilla e tranquillaaaaaaa
tu vacci bello agitato e tratta sul prezzo !!!
PS: Se lanci una sottoscrizione : Un euro per Nik,io ci stó,ok?
chiamo la telecom e mi faccio dare un numero per inviare gli sms?
il nikthon
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
apposto.....
pero' NON E' MICA STAGIONE DI SALDI...
(monteur regna..)
pero' NON E' MICA STAGIONE DI SALDI...
(monteur regna..)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso