Shhhhh!!
Qui non si puó dire, bisogna essere cinici, navigati e superiori.
Quelli che possono sempre cogliere dal mazzo, per capirci
Ti si, ti no....
Ma sono più superiore e navigato se non dico che è figa oppure se dico che "qui non si puó dire che è figa perchè bisogna essere cinici e superiori" oppure se non dico un cazzo ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
io invece chiedo se agli amministratori scoccia molto se andando sul blog di silvia per "portarla" qui, lei non viene e mi trascino invece dei pirla rompicoioni?
Shhhhh!!
Qui non si puó dire, bisogna essere cinici, navigati e superiori.
Quelli che possono sempre cogliere dal mazzo, per capirci
Ti si, ti no....
Ma sono più superiore e navigato se non dico che è figa oppure se dico che "qui non si puó dire che è figa perchè bisogna essere cinici e superiori" oppure se non dico un cazzo ?
Facendo esattamente quello che hai fatto adesso.
(d0altra parte, non avevo dubbi. Sei nella mia top ten personale)
fredelux ha scritto:Nulla di che...........ennesima donzella che per farsi pubblicità mostra culo e tette come ce ne sono a milioni per il web e di qualsiasi nazionalità .
appunto
una + una meno
non ce se ne accorge nemmeno più
lubna ha scritto:
... Sei nella mia top ten personale
Si, tutti attraversiamo dei periodi in cui alcol, droghe, delusioni, malesseri influiscono negativamente sulle nostre capacità di giudizio. Poi si guarisce
Saluti Ranxeroxiani
Ultima modifica di donegal il 20/12/2007, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Midian ha scritto:io invece chiedo se agli amministratori scoccia molto se andando sul blog di silvia per "portarla" qui, lei non viene e mi trascino invece dei pirla rompicoioni?