GGG trailer gratuiti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
GGG trailer gratuiti
Vi segnalo che sul sito www.esoteriko.it nella sezione download trailers gratuiti sono stati inseriti una decina di trailers di film nuovi della ggg, oltre a quelli che già esistevano, che definire molto interessanti è riduttivo, per cui andateveli a vedere e non smanettate troppo, porcelli 

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
arrivo a scarica trailer gratuiti ma mi dice di cambiare un impostazione e parla di cookie....
ovv. sono uscito perchè non mi fido
geppino mi dai qualche info in più...
è sicuro?
grazie comunque della dritta
ciao
ovv. sono uscito perchè non mi fido
geppino mi dai qualche info in più...
è sicuro?
grazie comunque della dritta
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
Allora, ragazzi, dovete andare su "download trailer", poi sulla destra c'è "scarica i trailer gratuiti", non cliccate su "tutti i trailer", quello è a pagamento. Si apre una pagina con 55 trailer gratuiti, molti dei quali sono ggg, dovete semplicemente cliccare su "guarda trailer", io li ho scaricati stanotte e li ho salvati tutti, c'è una mora con i capelli lunghi e gli occhi azzurri candidata a diventare la nuova Betty. Riprovate e fatemi sapere, non ho alcun interesse nel fare pubblicità a quel sito. Risultano per me nuovi i seguenti numeri: hm 25093, -95, -97, -98, -99, -100, 61009, 63005, -006.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fatto ma quando clikko su guarda mi chiede di cambiare il browser...
a te non lo ha chiesto???
se mi garantisci che non mi fa danni in qualche modo posso pure dargli l'ok
grazie ciao
grazie ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mattley articola questa info ( traduci per i non super internettari ) e ti becchi la medaglia...
parola di dick dastedly
parola di dick dastedly

beh muttley aspirava alla medaglia ma poi da vero antiautoritario non rinunciava al piacere di veder finire male il padrone dick dastardly.
Comunque siccome puó esdsere utilelo spiego in termini più chiari
esiste un programma di file sharing direct connect
http://www.neo-modus.com/
o nella versione che uso io http://dcplusplus.sourceforge.net/
dove ci sono alcuni hub (stanze virtuali in cui si condividono file) tipo wetsex (basta cercare su google ineserendo anche dc e hub tra le chiavi di ricerca) dove si trovano interi film ggg
un unico avvertimento l'hub wetsex tratta in maggioranza file di pissing o kaviar anke se si trovano motlissimi film della ggg che non rientranoi in quel genere quindi fate attenzione a ció che scaricate inoltre ci vogliono minimo 500 mb di genere wet (se avete betty estrem, visto almeno per curiosità , va benissimo). Comunque in altri hub si trovano lo stesso anche se bisogna aspettare un tempo superiore per scaricare . Spero di aver parlato in maniera più accessibile.
a lupo e la medaglia ?
Comunque siccome puó esdsere utilelo spiego in termini più chiari
esiste un programma di file sharing direct connect
http://www.neo-modus.com/
o nella versione che uso io http://dcplusplus.sourceforge.net/
dove ci sono alcuni hub (stanze virtuali in cui si condividono file) tipo wetsex (basta cercare su google ineserendo anche dc e hub tra le chiavi di ricerca) dove si trovano interi film ggg
un unico avvertimento l'hub wetsex tratta in maggioranza file di pissing o kaviar anke se si trovano motlissimi film della ggg che non rientranoi in quel genere quindi fate attenzione a ció che scaricate inoltre ci vogliono minimo 500 mb di genere wet (se avete betty estrem, visto almeno per curiosità , va benissimo). Comunque in altri hub si trovano lo stesso anche se bisogna aspettare un tempo superiore per scaricare . Spero di aver parlato in maniera più accessibile.
a lupo e la medaglia ?

-
- Impulsi superiori
Ok, huncleho, ho scaricato il programmino e l'ho installato, ho trovato l'hub in questione, solo che quando provo a connettermi dice che devo mandare una mail per chiedere di poter accedere all'hub e io così ho fatto: ho capito bene? Devo condividere inizialmente almeno 500mb, giusto? Io ho "Lolita im piss & spermawhan" della ggg che sono 700mb, penso vada bene, mi dai la conferma se ho fatto tutto bene?
-
- Impulsi superiori
Guarda balkan, a me funziona benissimo e non ho dovuto cambiare nulla, per cui non posso garantirti niente: nel dubbio astieniti. Al massimo, se la tua casella di posta è sufficientemente capiente, posso mandarti una mail con in allegato questi file, ognuno dei quali è circa 2 mb, tranne uno più lungo.balkan wolf ha scritto:fatto ma quando clikko su guarda mi chiede di cambiare il browser...
grazie ciao
Di più, nin zo.
si geppino hai seguito la procedura giusta. purtroppo prima si poteva entrare anche senza mail. Ti arriverà il messaggio di un operatore che ti fornisce la passwd. il film che hai va benissimo rinominalo in "im sperm & pisswahn" (c'è un bot che potrebbe interpretare male la parola lolita nel titolo del film).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
medaglia per muttley 
e ringraziamenti per geppino
non credo che sfrutteró le occasioni per una serie di motivi ( non ho 500mb di wet principalmente )
cmq daró un occhiata a questo programma
grazie ancora
per geppino ti ringrazio molto per la disponibilità se vuoi spedirmi un "assaggino" ( termine appropriato
) ti mando la mail in pvt cmq non stare a dannarti il grosso degli scambi magari lo facciamo col p2p di videoimpulse ( quando riprende )
grazie
ciao

e ringraziamenti per geppino
non credo che sfrutteró le occasioni per una serie di motivi ( non ho 500mb di wet principalmente )
cmq daró un occhiata a questo programma
grazie ancora
per geppino ti ringrazio molto per la disponibilità se vuoi spedirmi un "assaggino" ( termine appropriato

grazie
ciao