Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1861 Messaggio da monteur »

Minimal_Mashroom ha scritto:
monteur ha scritto:
colpo ha scritto:grande monteur! :-D
cazzo ma veramente non sei venuto nemmeno in un'ora? figa cominci a preoccuparmi
cmq gran pezzo di fica che ti sei bombato......
non son venuto , davvero :DDD

ormai mi conosci

:DDD

il bello è che.... me la son bombata "a pistone" :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
contento di esserti trombata una che se non la paghi,ti incontra per strada e non ti caga nemmeno di striscio....???
sai mi sono stancato di rispondere in maniera sensata a provocazioni come questa pertanto ti piazzo questa eloquente risposta:

Baby don't cry
Make it funky
Pane e vino io ti porteró
Miele e venere su dai campi
Che c'ho l'anima nel fondo del Po
una risposta del cazzo, che sta pari pari alla risposta che dó a una ragazza menosa che mi viene a rompere perchè son andato a pago

"sai che ti dico? ciucciami l' uccello"

ovvero risposte che significano : "nn me ne frega proprio niente di quello che dici"

senza offesa eh :DDD

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1862 Messaggio da BlackHand »

contento di esserti trombata una che se non la paghi,ti incontra per strada e non ti caga nemmeno di striscio....???
Evidentemente, NON HAI CAPITO.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1863 Messaggio da Paperinik »

boh mi sembra un dato di fatto quel che ha scritto mashroom, lo penso anche io..ma quì son tutti fighi a cagare denaro...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1864 Messaggio da colpo »

ognuno è libero di fare quel cazzo che gli pare
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1865 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:boh mi sembra un dato di fatto quel che ha scritto mashroom, lo penso anche io..ma quì son tutti fighi a cagare denaro...
a parte che nn me ne sto vantando ( nn sono il tintore)

e dato che noi 2 siamo soliti farci incazzare a vicenda :DDD

percui rispondere a te è un valore aggiunto ..
ti becchi anche te

Codice: Seleziona tutto

Haven't we met?
You're some kind of beautiful stranger
You could be good for me
I've had the taste for danger

If I'm smart then I'll run away ....

si scherza eh paperazzo :DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1866 Messaggio da jhonnybuccia »

la figa da meretricio è un bene di (largo) consumo, non c'è un cazzo da dire.
il discrimine è ovviamente il buongusto di chi consuma, nel senso di non farsene vanto. è lo stesso identico discorso di chi si vanta della macchina o della villa. eleganza.
l'unica differenza è che il vanto puó diventare "sfregio" per la troia in questione, e questo sì è discretamente deplorevole.
incerto al 76%.

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1867 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Immagine
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1868 Messaggio da Kirth_Gersen »

Minimal_Mashroom ha scritto:contento di esserti trombata una che se non la paghi,ti incontra per strada e non ti caga nemmeno di striscio....???
Troll

Dai torniamo InTopic!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1869 Messaggio da nik978 »

monteur ha scritto:
cazzo ma veramente non sei venuto nemmeno in un'ora? figa cominci a preoccuparmi

ormai mi conosci

perche' se io mi faccio fare casa da un architetto che magari pensa che NOn ho gusto, che ho una casa di merda, che abito in un posto da schifo, MA CHE I SOLDI SE LI PRENDE COMUNQUE e il lavoro me lo fa bene, devo essere non soddisfatto del lavoro che mifa perch' immagino cosa pensa??

cmq qui noto (CON GRANDE PIACERE) che non e' solo stealth bravo a gettare ami..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1870 Messaggio da monteur »

nik978 ha scritto:
monteur ha scritto:

ormai mi conosci

perche' se io mi faccio fare casa da un architetto che magari pensa che NOn ho gusto, che ho una casa di merda, che abito in un posto da schifo, MA CHE I SOLDI SE LI PRENDE COMUNQUE e il lavoro me lo fa bene, devo essere non soddisfatto del lavoro che mifa perch' immagino cosa pensa??
riminescenze di edilizia :DDD

alla fine quell oche ha ragione è i lcommittente, e se stai a fare case bellissime che nn ti compra nessuno fai fatica ad arrivare a fine mese ( questo per dire che si deve fare quello che chiede il mercato :DDD )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1871 Messaggio da Paperinik »

orsù dai nessuno scrive più quei racconti di fantascienza che leggevo agli inizi del topic?
nessuno racconta più favoline?

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1872 Messaggio da nik978 »

io non ho mai scritto bugie..qui e altrove..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1873 Messaggio da Paperinik »

e la tua firma che diceva il contrario l'hai tolta prima di scrivere questo? :cool:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1874 Messaggio da nik978 »

no..l'ho tolta qualche giorno fa (era una frase di mr viz riferita a me...l'avevo messa a moh di provocazione perche' so bene che qui sopra di bugie non ne dico mai.._

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1875 Messaggio da Paperinik »

mi tocca riquotarmi da pagina 2...bei ricordi nonostante tutto...saranno 2 anni che non chiavo una magiara..
Paperinik ha scritto:Ok, ecco la mia esperienza...pressappoco:

Ho intravisto la fanciulla su un sito, la chiamo e sento un pó dove stà ..non conosco la zona così vedo un pó il daffarsi...
Ieri pomeriggio decido di partire presto perche la zona da raggiungere è abbastanza lontana, praticamente ho preso 2 autobus, mettendoci in tutto un'oretta...cmq la zona è poco fuori il centro storico di Firenze, una piazzetta sul Lungarno, arrivo lì che sono le 16.30..vedo l'appartamento, classico appartamento da prostituta a Firenze, una porticina con una finestra con delle tende e luce accesa...decido il daffarsi, e la chiamo per sentire se è libera (c'è il campanello ma lei mi disse di chiamarla quando ero sotto casa)...mi risponde e mi pare simpatica, mi viene ad aprire, entro e, come pensavo, erano in 2..sono differenti, la mia scelta era una biondona robusta e in carne, con 2 belle tette e tutto il resto, la classica porcona..l'altra sembrava quasi una modella, non mi ha notato più di tanto quando sono entrato...
Come al solito, erano tutte e 2 ungheresi, lo avevo capito subito...fin da quando avevo visto la sua pagina, e mi aspettavo anche che erano 2 sia perche capita che ci siano 2 ungheresi in un appartamento, sia perche era specificato nella pagina della tipa...
La mia prescelta pare vestita da fighetta italiana, meglio così, con una maglietta nera con collo a V, pantaloni scuri a vita bassa con cintura bianca e stivali bianchi...

Cmq andiamo nella cameretta, mi tolgo il giubbottino, mi fà  sedere sul letto e mi dice un pó quello che fà ...mi spiega che con il prezzo base si puó fare in 2 modi:
1) Classica scopata con tutto compreso ma no anal e con guanto (vabbè...)
2) Solo oral, ma SENZA PRESERVATIVO E CON VENUTA IN BOCCA!!!
Altrimenti con poco più si puó fare con calma (strano...)
Di fronte a queste proposte mi scervello per 10 secondi netti e alla fine decido: si fà  il modo 1...
Pago il dovuto, mi fà  lavare le manine e ci spogliamo...ci dà  dentro baciandomi un pó dappertutto mentre mi fà  una sega, mi offre la tetta ed io mi attacco come un poppante...è veramente topa! di corpo intendo perche di viso è standard...cmq poi mi mette il sacchetto al lillo e comincia a pompare, e lì pensavo che era meglio che avessi scelto l'opzione 1, perche da come pompava, se sceglievo la 2 ero già  venuto dopo 10 secondi...si mette sopra e comincia a cavalcare, ottima posizione per palparle le tettone, si cambia dopo poco e si mette a pecora, e stavolta ci dó dentro io, si ricambia e si prende la classica posizione lei sotto io sopra..visto che ci sono, mi tolgo la soddisfazione di spararle un ditalino, le infilo un dito dentro ma lei non vuole (cazzo sì dito no...)..cmq me la pompo un altro pochino e poi mi fà  il boccaponcio conclusivo (con il guanto)...sbrodo sulla pancia, mi dà  4 scottex (mi è scoppiato il lillo) per pulirmi, e mi dà  l'opportunità  di lavarmi, poi ci rivestiamo...ci salutiamo e me ne vado...
Pressappoco è andata così, lei è stata brava, cordiale e parlava bene l'italiano..non só se ritorneró, c'è sempre l'opzione 2, e poi magari si puó combinare il tutto, scopata e venuta in bocca... :awww:

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”