Paperinik ha scritto:Ok, ecco la mia esperienza...pressappoco:
Ho intravisto la fanciulla su un sito, la chiamo e sento un pó dove stà ..non conosco la zona così vedo un pó il daffarsi...
Ieri pomeriggio decido di partire presto perche la zona da raggiungere è abbastanza lontana, praticamente ho preso 2 autobus, mettendoci in tutto un'oretta...cmq la zona è poco fuori il centro storico di Firenze, una piazzetta sul Lungarno, arrivo lì che sono le 16.30..vedo l'appartamento, classico appartamento da prostituta a Firenze, una porticina con una finestra con delle tende e luce accesa...decido il daffarsi, e la chiamo per sentire se è libera (c'è il campanello ma lei mi disse di chiamarla quando ero sotto casa)...mi risponde e mi pare simpatica, mi viene ad aprire, entro e, come pensavo, erano in 2..sono differenti, la mia scelta era una biondona robusta e in carne, con 2 belle tette e tutto il resto, la classica porcona..l'altra sembrava quasi una modella, non mi ha notato più di tanto quando sono entrato...
Come al solito, erano tutte e 2 ungheresi, lo avevo capito subito...fin da quando avevo visto la sua pagina, e mi aspettavo anche che erano 2 sia perche capita che ci siano 2 ungheresi in un appartamento, sia perche era specificato nella pagina della tipa...
La mia prescelta pare vestita da fighetta italiana, meglio così, con una maglietta nera con collo a V, pantaloni scuri a vita bassa con cintura bianca e stivali bianchi...
Cmq andiamo nella cameretta, mi tolgo il giubbottino, mi fà sedere sul letto e mi dice un pó quello che fà ...mi spiega che con il prezzo base si puó fare in 2 modi:
1) Classica scopata con tutto compreso ma no anal e con guanto (vabbè...)
2) Solo oral, ma SENZA PRESERVATIVO E CON VENUTA IN BOCCA!!!
Altrimenti con poco più si puó fare con calma (strano...)
Di fronte a queste proposte mi scervello per 10 secondi netti e alla fine decido: si fà il modo 1...
Pago il dovuto, mi fà lavare le manine e ci spogliamo...ci dà dentro baciandomi un pó dappertutto mentre mi fà una sega, mi offre la tetta ed io mi attacco come un poppante...è veramente topa! di corpo intendo perche di viso è standard...cmq poi mi mette il sacchetto al lillo e comincia a pompare, e lì pensavo che era meglio che avessi scelto l'opzione 1, perche da come pompava, se sceglievo la 2 ero già venuto dopo 10 secondi...si mette sopra e comincia a cavalcare, ottima posizione per palparle le tettone, si cambia dopo poco e si mette a pecora, e stavolta ci dó dentro io, si ricambia e si prende la classica posizione lei sotto io sopra..visto che ci sono, mi tolgo la soddisfazione di spararle un ditalino, le infilo un dito dentro ma lei non vuole (cazzo sì dito no...)..cmq me la pompo un altro pochino e poi mi fà il boccaponcio conclusivo (con il guanto)...sbrodo sulla pancia, mi dà 4 scottex (mi è scoppiato il lillo) per pulirmi, e mi dà l'opportunità di lavarmi, poi ci rivestiamo...ci salutiamo e me ne vado...
Pressappoco è andata così, lei è stata brava, cordiale e parlava bene l'italiano..non só se ritorneró, c'è sempre l'opzione 2, e poi magari si puó combinare il tutto, scopata e venuta in bocca...