THE ADEPT ha scritto:...una collega di lavoro mi fa leggere tale sms arrivatole .......
.....differenza tra una Smart e una Station Wagon.....con la Smart 7000€ kiavi in mano....con la Station wagon 10000€ kiavi sdraiato......
the adept la tua firma descrive il mio avatar
in che senso?
....amante dei studi latini.....oi fra------azz----
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
balkan wolf ha scritto:
"se hai la smart puoi sempre dire che è di tua moglie e hai il cayenne dal meccanico... se hai la punto non puoi dire un cazzo"
cazzo io che vado sempre a piedi agli appuntamenti ...
il mauri ha scritto:
poi rispondo al fenomeno che parlava di cavallo d'acciaio e dava del segaiolo a chi ha lo scoeterone.......
hahaha, spiegami quando puoi sfruttare tutta la tua potenza di fuoco del tuo bestione 1000 di cilindarata????
ma fammi il piacere, se facciamo da punto A a punto B scelti a caso all'internodi milano ci mettiamo esattamente lo stesso tempo solo che io col mio sportcity aprilia 125 consumo la metà di te, ho il bauletto il parabrezza e la copertina per tenere le palline al caldo......tu invece????????
caro non- fenomeno, io la moto la possiedo per passione sopratutto dei viaggi( spagna , austria etc) e stai tranquillo che la sfrutto ben bene la potenza della mia moto. Tra l'altro la ho cambiata con un ottima BMW con la quale mi muovo abbastanza bene anche in città .
Se , poverello te, vivi solo sempre al'interno di Milano, beh figliolo non è colpa tua, (nemmeno se dici cotante fiere sciocchezze)
Insomma copertina, palline al caldo etcetc ma sarai mica un paralitico 80 enne? Vai a fare le tue sfide coi tuo pari e lascia perdere....
ps
ma poi perchè mi metto a rispondere ai maurreddi ???
infatti perchè rispondi? a vanvera per di piu.......
si stava parlando di efficenza di un mezzo all'interno della città si è partiti parlando delle smart e degli annessi e connessi che possono avere all'interno del traffico cittadino, chi ha la moto come la tua sta in fila al rosso dietro le auto perche ingombra quanto loro, consuma come loro, non risparmia tempo visto che in citta non superi i 70-80 km/h quando ti va bene e in piu si prende freddo e acqua........
spiegami dove sta la comodità di guidare il tuo cavallo d'acciaio che ti fa sentire tanto figo????????
poi per andare fuori città puoi anche usare la tua BMW ma dopo 80 km di autostrada chiedi alla tua schiena come si sente e poi ne riparliamo........
ognuno ha le sue priorità cmq, non ti voglio mica convincere solo che il tuo primo post mi sembrava un frullato di cazzate mai viste come ad esempio l 'accostamento a segaioli e brufolosi.......
bah, il mondo è bello perchè vario comunque......
no il mondo è avariato considerato quello che scrivi...cmq vai a trolleggiare altrove, grazie...
io cerco di argomentare le mie convinzioni che mi sono fatto dopo 40000 km di smart e tu mi dai del troll?????
da uno che conia il termine seghe motociclistiche mi apettavo ben altro...........
ripeto, il mondo è bello perchè è vario, e quindi ci sta anche che qualcuno si alzi al mattino e si faccia una bella cavalcata sul suo cavallo d'acciaio........