continuo ad affittare semi-bidoni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
continuo ad affittare semi-bidoni
Ho affittato 3 film nella speranza di beccare qualcosa di valido: Supergirl con K.Trump, una mega boiata per altro la qualità non è proprio da dvd credo si tratti di un film rimasterizzato da vhs. Le fate Intriganti con S.Saint già qualcosa di meglio ma nulla di particolare alla fine. Seno è +seno dove si salva solo la prima scena con una bella attrice il resto è da cestinare. Ho capito cmq dove sbaglio è che affitto i film in videoteche che hanno anche altri generi sui quali magari sono più assortiti mentre per l'hard hanno solo mezze cagate, mi devo fare coraggio e devo andare in un sexy shop per trovare qualcosa di qualità magari del tanto citato Julies Jordan(credo si scriva così).
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
heheeh, vai su proibito.it almeno ti leggi anche la trama!robertoxxx ha scritto:Ciao Jessica, sinceramente ci ho pensato...mi sarei davvero incazzato 20€ circa per quelle cagate. Giacchè ci siamo dimmi il tuo miglior film così non perdo troppo tempo sui cataloghi ma só già cosa chiedere
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: continuo ad affittare semi-bidoni
Jules Jordan !!!robertoxxx ha scritto:...del tanto citato Julies Jordan(credo si scriva così).
ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quanti di quelli che "acquistano/noleggiano cagate" comprano regolarmente Video Impulse?
ciao

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
-
- Primi impulsi
Ho provato a fare quanto ho scritto cioè andare in un sexy shop, bene le cose non solo non sono cambiate ma si sono ridicolizzate. Dvd e vhs erano solo in vendita i dvd partivano da 31 € e i vhs da 20€ ! Sinceramente se una cosa è bella e ne vale la pena è giusto anche spendere quei soldi, così ho fatto un giro fra gli scaffali per vedere qualcosa: c'erano le stesse cagatone che ho visto a noleggio!!! a prezzi assurdi. Altro che Jules Jordan c'erano film di Selen come "la regina degli elefanti" a 61€. Che dire signori di questo passo non mi resta che affittare cagate nella speranza di trovarne uno decentedi tanto in tanto, poi dicono la pirateria. Jessica su proibito ci sono andato ma che sito è ? Parla di moda o mi sono rincretinito io?
No, è sbagliato l'indirizzo. Il sito di Salieri è http://www.proibito.it, non .com. Jessica, correggi!robertoxxx ha scritto: Jessica su proibito ci sono andato ma che sito è ? Parla di moda o mi sono rincretinito io?

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Xenon ha scritto:No, è sbagliato l'indirizzo. Il sito di Salieri è http://www.proibito.it, non .com. Jessica, correggi!robertoxxx ha scritto: Jessica su proibito ci sono andato ma che sito è ? Parla di moda o mi sono rincretinito io?
verissimo!
-
- Primi impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
io consiglio sempre VI PRESENTO MIA MOGLIE!robertoxxx ha scritto:Dicevo io! Al .com risponde un indirizzo con un sito di moda mi sembrava assurda la cosa. Per Jessica comunque qualcosa sui tuoi film l'ho vista l'ho stesso sul sito Salieri. m'interesserebbe avere un giudizio spassionato: qual è quello con delle buone scene oral fatte bene?
-
- Primi impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori