E ovviamente, bastava poco per capire che anche questo non si faceva problemi a dispensare a destra e sinistra un po' di virus...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, chiaro... E' l'idea stessa dell'untore che mi terrorizza.Il Fede ha scritto:Basta fare un po' d'attenzione a chi si incontra e mandare a cagare a tempo zero chi fin dall'inizio dimostra di non avere scrupoliPadoa_Schioppa ha scritto:Cazzo, Fede, mi stai scioccando... Evidentemente sono troppo ingenuo, ma non mi aspettavo questa squallida realtà ...
BATTERIO MORTALE SI DIFFONDE A SAN FRANCISCO TRA I GAY
Si trasmette soprattutto attraverso il contatto cutaneo
Roma, 15 gen. - Una nuova forma, potenzialmente mortale, di stafilococco aureo resistente alla meticillina, si sta diffondendo a San Francisco, e ad essere colpita e' soprattutto la comunita' omosessuale.
E' quanto risulta da uno studio, pubblicato sulla rivista Annals of Internal Medicine basato su un'analisi delle cartelle cliniche di pazienti dimessi dagli ospedali di San Francisco e Boston.
Il batterio si trasmette soprattutto attraverso il contatto cutaneo e, secondo i ricercatori, tra i gay di San Francisco la prevalenza e' superiore di tredici volte al normale.
In particolare, nel distretto di Castro, la Mecca della comunita' gay statunitense, sarebbe stata contagiata una persona su 588.
Il ceppo, resistente a numerosi tipi di antibiotico, causa la formazione di grosse bolle sulla pelle e, nei casi piu' gravi, puo' portare a infezioni mortali del sangue e a pneumonia necrotizzante.
"Queste infezioni multiresistenti colpiscono soprattutto i maschi omosessuali nelle parti del corpo che vengono a contatto durante l'attivita' sessuale - ha spiegato il dottor Binh Diep, dell'Ospedale Centrale di San Francisco - ma, dal momento che il batterio puo' diffondersi attraverso il contatto occasionale, siamo anche molto preoccupati dal rischio di una diffusione del ceppo alla popolazione generale".
Diep sottolinea anche che il miglior modo per impedire la trasmisisone e' lavarsi accuratamente con acqua e sapone specialmente dopo il rapporto sessuale.
Meglio lasciar perdere... Non perchè io sia uno che non ha il coraggio delle proprie azioni, semplicemente perchè se lo dicessi i profili delle persone con le quali ho parlato sarebbero facilmente rintracciabili da chiunque. Meglio evitare. In ogni caso, persone così si trovano in qualsiasi chat, non solo in quella che ho beccato io.Forrest Gump ha scritto:Fede, per curiosità , ma in che chat lo hai scovato?
V4V ha scritto:Purtroppo mi vien da pensare che non sia un fenomeno circoscritto al solo mondo omo ...
E questa conversazione dove sarebbe?????Il Fede ha scritto:Copio e incollo una conversazione che ho fatto in un sito di incontri. Ovviamente non rendo noto nessun dettaglio personale. Tutto quello che ho detto l'ho detto apposta per vedere fino a che punto potesse arrivare la follia umana. Questo perchè è bene che TUTTI sappiano che in giro i famosi untori, citati oltretutto poco tempo fa da SZ esistono eccome, ovvero i malati di mente che non hanno problemi, e probabilmente provano un perverso gusto, a contagiare gli altri. Le prime tre righe della conversazione li ho persi per sbaglio, in pratica io lo contatto con due complimentini ( gli dico che ha un bel culo, ovv aveva la foto )e gli chiedo se gli va di scopare. Lui mi dice di sì, mi chiede se sborro molto e mette subito in chiaro che vuole scopare SENZA preservativo. Il resto potete leggerlo, il mio nick fittizio è Skizzo. Ho cancellato il suo nick ( non si sa mai )e altre cose personali tipo la parte finale della mail per evitare casini.