Mi presento !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
a prescindere dal caso in questione, pimpi non sottovalutare le over 60...
viste più di una all'opera e non che stiano a 0 per fisting e altre amenità ..
una eccessiva fobia da cloni (non molesti o che aizzano..quelli fanno fulminati all'istante) , ovviamente parere personale, danneggia parecchio la reputazione del forum.
viste più di una all'opera e non che stiano a 0 per fisting e altre amenità ..
una eccessiva fobia da cloni (non molesti o che aizzano..quelli fanno fulminati all'istante) , ovviamente parere personale, danneggia parecchio la reputazione del forum.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bevuto praticamente 0..
a sz tengo molto e ne parlo molto fuori e dentro internet..
dal vivo e non con utenti, ex utenti,futuri utenti....e lo difendo a spada tratta se necessario
ogni cosa che scrivo è sempre derivata da esperienze dirette sul campo.

dal vivo e non con utenti, ex utenti,futuri utenti....e lo difendo a spada tratta se necessario

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
la filosofia del forum è comunquenik978 ha scritto:bevuto praticamente 0..
" meglio uno di meno che uno non buono in più"
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
aleph ciao, non so se quello che hai scritto sia vero o che le foto siano autentiche, ma una cosa posso dirla sicuramente: mentre leggevo il tuo messaggio, mi è venuto duro.
In attesa di ulteriosi tue notizie (magari con conferma della tua identità ... data la tua indole esibizionista forse non avrai problemi a sottoporti ad una PAM) ti saluto.
In attesa di ulteriosi tue notizie (magari con conferma della tua identità ... data la tua indole esibizionista forse non avrai problemi a sottoporti ad una PAM) ti saluto.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
maronna..... Pimpipessa sono le salse cinesi che ti fanno un zinzino acidella?Pimpipessa ha scritto:belnudo ha scritto:ho più di 23 anni
non mi interessava il tuo compleanno era solo per sapere se lei e' ancora tra noi.

Il fascino della matura mi ha sempre attirato e se a vent'anni una donna di sessanta mi avrebbe fatto ribrezzo adesso che vado per i quaranta la cosa è cambiata, non disdegnerei una donna di cinquanta nemmeno una di sessanta e..... anche sui settanta potrei farci un pensierino, a meno che non fosse come la strega di biancaneve......
vuoi mettere un rapporto orale da una donna senza denti?......
le gengive ahhhh se ci penso mi sento tutto un bollore

Re: Mi presento !!!
hai l'età di mia madre.aleph ha scritto: I miei giochi preferiti sono:
- gara di resistenza tra lui che me lo mette di dietro ed io che mi fingo indifferente. Al mio lui piace tantissimo soprattutto quando non riesco più a trattenermi ed esplodo in un orgasmo incontenibile.
- dilatazioni estreme (pratico ogni 2 o 3 settimane il fist-fucking anale)
- i giochini con il cono
se penso a mia madre impegnata in un fist-fucking anale vomito il cenone di capodanno.
quali sono i giochini con il cono?
lo voglio anche io un cono.
senza panna, grazie.
Sono un forumista-immagine.