geppino12575 ha scritto:Jessica, allora non dire che la colpa è dei registi, perchè se volessi fare qualcosa di più sapresti a chi rivolgerti: sei tu che non lo vuoi fare perchè ti sta bene così. Certo, non è che devi dare conto a me delle tue scelte, ma poi devi anche saper accettare le critiche quando ti viene detto che le tue performance non sono straordinarie.
Ps: non penso che Salieri sia il meglio di Rocco, facciamo un sondaggio e vediamo gli altri che dicono?
Personalmete, se posso dire la mia, non trovo giusto giudicare le scelte di un'attrice (o attore).
Puó non piacerti la persona..
o piacerti lei ma non i registi con i quali sceglie di lavorare..
oppure puó andarti di traverso qualunque altra cosa..
so per esperienza personale che è difficile valutare le persone che lavorano in questo settore perchè oltre che conoscere il loro valore (ed il loro potere commerciale) devi anche riuscire a capire quante possibilità ci sono che mantengano le loro promesse... e non solo... bisogna poi vedere se il tuo modo di essere , la tua personalità ed il tuo modo di vivere il sesso (e questo lavoro) concilia con quello che ti verrebbe chiesto dall'uno o dall'altro....
E' un po' come dover camminare su un tappeto di uova attento a rompere meno gusci possibile (perchè tranquillo che qualche scelta sbagliata prima o poi si fa e qualche fregatura si piglia).
Non conosco Jessica personalmente.. tantomeno ho mai visto un suo video.. ho visto delle sue foto e l'ho trovata molto bella... ma questo è tutto.
Questa non è un'arringa difensiva ...
ci tenevo solo a far capire a tutti voi che a volte giudicate le ns parole solo perchè ci esponiamo ai vs giudizi pur di restare in contatto con tutti voi....
E' più importante, secondo me, tener presente se vi eccitate nel vederci e godete con noi nella visione dei video.....
Scegliere con chi lavorare è già troppo complesso senza dover ascoltare il parere di tutti... qualche consiglio puó far piacere (almeno a me) ma il giudizio lo trovo inutile...
in fondo sempre di sesso si parla.. che sia privato o lavoro (quindi più pubblico) la gestione del proprio corpo ed il stare bene con se stessi ritengo che sia l'unica cosa veramente importante.
Ps. ho riportato le parole di geppino solo come spunto ma volevo parlare a tutti.