aggiungo info..magari si scopre l'arcano sui problemi altrui
zona genova
da casa ho fastweb fibra e uso safari per mac
al lavoro ho (non so....credo fastweb pure li) e uso firefox per pc...(con min xp professional)
OGGI non sto usando cookies sul pc del lavoro..se chiudo la sessione mi sloggo..mi riloggo(senz asalvare psw o log automatico) e giro..
IERI da casa col log identico avevo le stesse prestazioni..
stasera da casa provo il log automatico coi cookies e ti so dire..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:aggiungo info..magari si scopre l'arcano sui problemi altrui
zona genova
da casa ho fastweb fibra e uso safari per mac
al lavoro ho (non so....credo fastweb pure li) e uso firefox per pc...(con min xp professional)
OGGI non sto usando cookies sul pc del lavoro..se chiudo la sessione mi sloggo..mi riloggo(senz asalvare psw o log automatico) e giro..
IERI da casa col log identico avevo le stesse prestazioni..
stasera da casa provo il log automatico coi cookies e ti so dire..
ORA da casa. col mac e safari (o camino) se scrivo superzeta.it mi entra nel sito ma non mi loggo manco morto..in ogni modo..la velocita' e' pero' la solita.
ho ripescato per culo in qualche post il link al forum con l'ip e mi funziona tutto perfetto (velocita'..login automatico..etc..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Oggi ho cambiato PC e non mi loggo più.
Dopo aver inserito user/password, mi manda alla pagina con i disclaimer, ma nell'url sparisce il parametro "sid".
Se ce lo incollo, risulto loggato. Problemi con le sessioni PHP ?
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.
da casa uguale, ma in ufficio............................non è più bannato
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Pimpipessa ha scritto:
ps V4V a me piaceva più il nick di prima...
Lo so, in effetti lo uso da più di quindici anni dappertutto, ma qualche imbecille cominciava a darmi fastidio perchè scrivevo qui, quindi ho dovuto cambiarlo per la praivasi
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.
Pimpipessa ha scritto:si problemi pure io da casa non riesco più a loggarmi
Idem.
Ho dovuto fare il trucchetto del quote.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Tra l'altro noto che non mi segna più i topic letti...
Forse è un problema di poco conto, peró lo segnalo comunque.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Pimpipessa ha scritto:si problemi pure io da casa non riesco più a loggarmi
Idem.
Ho dovuto fare il trucchetto del quote.
dovrebbe funzionare anche con gli MP, in passato mi era successo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
io ho risolto quotando un post, ma ho gli stessi problemi di tutti
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Io non riuscivo a loggarmi... poi ho recuperato dalla cronologia un messaggio con l'IP numerico... e ho fatto il reply da li'...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate