sì, ma solo perchè a me piace il silenzio assoluto e soprattutto, finito il film, piace vedere i titoli di coda fino all'ultimo, fino a quando esce scritto su che pellicola è stato girato il film.
ed inoltre, mi girano i cosiddetti quando passano la pubblicità . è veramente uno schifo, anzi di più: una prevaricazione insopportabile.
Ehm...anche qui mi devo scusare, effettivamente mi sono spiegato col culo. (Dannato geometra che non mi ha insegnato a scrivere)
Vorrei spiegarmi meglio. In passato sono stato un divoratore onnivoro di film, ogni genere aveva un suo fascino e dietro ogni lavoro, di qualunque categoria si trattasse, andava cercato un possibile messaggio o istruzione formativa.
Sarà che mi sentivo un cercatore, sarà che sono semplicemente un pirla, ma la mia attenzione quando guardo qualsiasi cosa è completamente assorbita.
Parliamo di Taxi driver ma anche del Ragazzo dal kimono d'oro...vabbè saró sincero parliamo anche della pubblicità della Barilla.
Informazioni, informazioni, probabilmente troppe informazioni hanno causato un cortocircuito esperenziale, ma come diavolo faccio a immedesimarmi in mille storie, personaggi, spunti, punti di vista, tutti plausibili, tutti perseguibili....fssst....
Insomma per farla breve sono almeno 6 anni che scelgo di andare al cinema pochissime volte (in genere per guardare cagate), guardo pochissimi film (anche se mi ostino a comprarli e non), non ho la tv in casa (ma questo è un bene).
L'attività peró sta riprendendo, piano piano ma è ripartita e devo dire che è molto piacevole.
Probabilmente mi sono spiegato peggio di ieri, ma non sono sicuro di volerlo fare più di così. Ero curioso solo di sapere se a qualcuno fosse capitato.
Grazie per la pazienza.