Mi presento !!!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da THE ADEPT »

....nessuno tocchi Caino......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Jack de Quadri »

e come se chiedessi a mia nonna di mandare una email.....dai fake clamoroso almeno per mio giudizo ..... che poi non possano esistere donne che a 60 ancora fanno sesso in maniera spudorata non è vero sicuramente ci sono peró dubbito che sappiano gestire la navigazione in rete.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da THE ADEPT »

.....con l aiuto di qualcuno compiacente....si peró....azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da mike_azz »

Jack de Quadri ha scritto:e come se chiedessi a mia nonna di mandare una email.....dai fake clamoroso almeno per mio giudizo ..... che poi non possano esistere donne che a 60 ancora fanno sesso in maniera spudorata non è vero sicuramente ci sono peró dubbito che sappiano gestire la navigazione in rete.....
mi permetto di contraddirti
sara' una mosca bianca, ma conosco una 60enne, molto, ma molto maiala, che naviga, manda mails e ora vuole gestirsi il suo sito.
quando ero un 30enne me la sono scopata, lei era 50enne, e mi ha dato grandi soddisfazioni!!!!!!!!!!!

la 60enne che si e' presentata qui e' stata trattata maluccio
capisco il dubbio, lecito, che si potesse trattare di fake, ma direi che qualcuno ha esagerato
secondo me in questa maniera si finisce per limitare molto eventuali "new entries"
peccato

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

mike_azz ha scritto: secondo me in questa maniera si finisce per limitare molto eventuali "new entries"
peccato
sopravviveremo!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da Jack de Quadri »

behh forse hai ragione peró mi sembra giusto che possano nascere dei dubbi....60 anni e così tanta facilità  nell'usare la rete caccio faccio fatica io a volte a capire il linguaggio e ne ho meno della metà ....comunque questo è un forum e se si esordisce mettendosi in mostra bisogna essere pronti ad accetare tutte le critiche e i complimenti altrimenti è meglio non esibirsi...chi si espone deve essere consapevole dei rischi che corre......la pimpi dice bene se si è ritirata sopravviveremo...se poi vuole continuare ad esserci esmentire le male lingue come me non vedo perchè debba tirarsi indietro credo che se non fosse un fake e fosse reale tutti gli faremmo i complimenti...io per primo ansi sarei proprio curioso di scambiarci due chiacchere....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

aleph
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da aleph »

quando mi collego e leggo le risposte, mi cascano le braccia

Non parlo perchè pretenda che una donna di sessant'anni che ama il sesso anale debba esser considerato un ideale di bellezza, perchè sarebbe un affronto al normale senso di bellezza.

Piuttosto mi chiedo dove sia finito lo spirito dei miei anni e tutte le battaglie e le vittorie che abbiamo combattuto sul campo !

Sono nata nel '46, in una famiglia normale e sono stata mandata a scuola dalle suore. A 19 anni sono partita per l'università  che ho iniziato a Milano (Bocconi quando c'era la sperimentazione di lingue e dove ho avuto come docente di spagnolo niente meno che Pablo Neruda, anche se non veniva mai). Era il '65. Tre anni dopo il sessant'otto. Sono andata a studiare in Francia, prima a Nizza e poi a Parigi, alla Sorbona in pieno movimento studentesco. Erano gli anni delle rivendicazioni civili e sociali. Finita l'università  ho fatto le mie belle esperienza nelle comuni che non erano certamente quelle dei punkbestia attuali. Ho conosciuto mio marito, mi sono sposata ed ho cominciato ad insegnare (fino all'91 sono una baby pensionata). In pensione ho ricominciato a coltivare i vecchi hobby della politica e mi sono messa a collaborare con le attività  del sindacato (non vi diró quale perchè non voglio sbilanciarmi troppo) e poi con l'università  della terza età . Il computer è entrato nella mia vita negli anni '80 con l'apple IIe, poi il primo personal (il 286) seguito poco dopo dal pentium a 90mhz ed i vari successori (cambio il computer ogni due anni circa) e all'università  internet è arrivato nel '97. Da allora frequento quotidianamente newsgroups e web alla ricerca di qualsiasi cosa (dalla poesia, all'arte, al sesso quando ne ho voglia). Non vedo perchè si debba vergognare una donna di sessant'anni solo perchè utilizzi il computer ed abbia ancora voglia di dire qualcosa. All'università  della terza età  abbiamo della gente di settanta ed anche di ottant'anni che viene ad utilizzare settimanalmente le postazioni connesse ad internet!

Sono basita !

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Pim »

No forse non mi sono spiegata.

Mi stupivo e dubitavo che tu fossi reale, e qui ti assicuro ne vedo tanti di spiritosoni, rileggi il tuo esordio...

Non scherzavo qdo dicevo che mia madre della stessa tua età  non sa neppure usare il T9 ( figuriamoci il fist-fucking :o :o ....) ed ho espresso quindi la mia perplessità  con una battuta.

Ritornando a te non ho visto commenti offensivi, quelli che ho letto mi son sembrati normali commenti alla tua voglia di esibizionismo, ragazze ben più giovani hanno ricevuto lo stesso trattamento, gli stupidi che si spaccian per altri son sempre in agguato, quello che non capisco è come una persona, come quella di cui sopra leggo la storia, possa risentirsi o non reggere un confronto.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da jackbandana »

Sorry, io non ho certo 60 anni ma neanch'io so usare il T9 (frega nulla e vado più veloce a digitare al buio in alfanumerico standard) peró ho frequentato e gestito una dozzina di computer e sistemi operativi diversi sin dal tempo del Commodore 64. Credo che Aleph sia stata trattata un po' malino al suo esordio. E soprattutto trovo curioso che tanti (evidentemente ragazzini) pensino che a 60 una persona oggi sia un'incapace mentecatta aliena da pensiero tecnologico ed erotico. Mick Jagger ne ha 64 e si scopa ancora due ventenni a sera (non tutte le sere ok). Bill Gates è ancora considerato un bambino prodigio e ha 50 anni! Jane Fonda è ancora una gnocca appetibile e ha 70 anni... Forse si pensa ancora ai "maturi" come agli anziani dei vecchi film ma i sessantenni di oggi sono la generazione rock'n'roll, mica quella di Mtv che se non smiffano non gli vien duro e poi non gli vien duro perchè sniffano! (scusate le semplificazioni...)
;)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Pim »

grazie jack bandana ma si dà  il caso che moderando questo forum ne veda parecchi di bontemponi, se ricapitasse farei tutto uguale!

ora se aleph vuol tornare bene, altrimenti chiudo poichè non seguo consigli non richiesti.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da jackbandana »

vedi consigli pimpi? se ce n'erano non erano per te. Solo considerazioni generali. Poi magari alla fine si scopre che aleph è la sorella di platinette.....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da mike_azz »

mamma mia, che PH0!!!!!

mi permetto di dire che, quelle che si sono presentate come stra fighe e giovani, sono state si trattate con diffidenza, ma non in maniera cosi' "cattiva"

mi permetto anche di dire che, sul forum ci saranno pur dei 40-50enni come me (magari pochi), che comunque potrebbero essere interessati ad approfondire la conoscenza, senza voler necessariamente andare in goal, con una 60enne...

cito:
"non sarebbe meglio che curasse i nipoti invece che amenità  per under 40"
una mamma di 30anni puo' fare la zoccola pur avendo dei figli che nessuno le dice nulla, mentre una nonna di 60 anni non puo'?
ma che ragionamenti sono!

da un subforum, che ha la parola "trasgressioni" nel nome, mi aspetto di meglio e una maggiore apertura mentale
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

mike_azz ha scritto:mamma mia, che PH0!!!!!

mi permetto di dire che, quelle che si sono presentate come stra fighe e giovani, sono state si trattate con diffidenza, ma non in maniera cosi' "cattiva"
mike_azz ha scritto:e invece no, bazzichi il forum da poco ma ti assicuro che la diffidenza , giustificata, è tanta e l'età  è un campanello di allarme in più. Ed insisto non ho visto nessuna frase cosi cattiva
mike_azz ha scritto:mi permetto anche di dire che, sul forum ci saranno pur dei 40-50enni come me (magari pochi), che comunque potrebbero essere interessati ad approfondire la conoscenza, senza voler necessariamente andare in goal, con una 60enne...

cito:
"non sarebbe meglio che curasse i nipoti invece che amenità  per under 40"
una mamma di 30anni puo' fare la zoccola pur avendo dei figli che nessuno le dice nulla, mentre una nonna di 60 anni non puo'?
ma che ragionamenti sono!
E' stata espressa una opinione alla quale la nostra amica avrebbe potuto replicare, non mi sembr aun'offesa, d'altra parte penso che un'esibizionista sessantenne possa anche aspettarsi determinate consioderazioni..a meno che viva nel Paese delle Meraviglie.
Altro particoalare che ti sfugge questo è un forum di discussione non è fatto per andare in goal, a prescindere dalle tue intenzioni!
mike_azz ha scritto:da un subforum, che ha la parola "trasgressioni" nel nome, mi aspetto di meglio e una maggiore apertura mentale
confondi la non apertura mentale con il controllo sempre presente e costante di chi scrive.
Questo ci sarà  sempre.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Jack de Quadri »

aleph ha scritto:quando mi collego e leggo le risposte, mi cascano le braccia

Non parlo perchè pretenda che una donna di sessant'anni che ama il sesso anale debba esser considerato un ideale di bellezza, perchè sarebbe un affronto al normale senso di bellezza.

Piuttosto mi chiedo dove sia finito lo spirito dei miei anni e tutte le battaglie e le vittorie che abbiamo combattuto sul campo !

Sono nata nel '46, in una famiglia normale e sono stata mandata a scuola dalle suore. A 19 anni sono partita per l'università  che ho iniziato a Milano (Bocconi quando c'era la sperimentazione di lingue e dove ho avuto come docente di spagnolo niente meno che Pablo Neruda, anche se non veniva mai). Era il '65. Tre anni dopo il sessant'otto. Sono andata a studiare in Francia, prima a Nizza e poi a Parigi, alla Sorbona in pieno movimento studentesco. Erano gli anni delle rivendicazioni civili e sociali. Finita l'università  ho fatto le mie belle esperienza nelle comuni che non erano certamente quelle dei punkbestia attuali. Ho conosciuto mio marito, mi sono sposata ed ho cominciato ad insegnare (fino all'91 sono una baby pensionata). In pensione ho ricominciato a coltivare i vecchi hobby della politica e mi sono messa a collaborare con le attività  del sindacato (non vi diró quale perchè non voglio sbilanciarmi troppo) e poi con l'università  della terza età . Il computer è entrato nella mia vita negli anni '80 con l'apple IIe, poi il primo personal (il 286) seguito poco dopo dal pentium a 90mhz ed i vari successori (cambio il computer ogni due anni circa) e all'università  internet è arrivato nel '97. Da allora frequento quotidianamente newsgroups e web alla ricerca di qualsiasi cosa (dalla poesia, all'arte, al sesso quando ne ho voglia). Non vedo perchè si debba vergognare una donna di sessant'anni solo perchè utilizzi il computer ed abbia ancora voglia di dire qualcosa. All'università  della terza età  abbiamo della gente di settanta ed anche di ottant'anni che viene ad utilizzare settimanalmente le postazioni connesse ad internet!

Sono basita !
io personalmente non ho detto che si deve vergognare dico solo che come dice la pimpi rimane strano trovare persone di età  superiore ai 50 che sappiano usare il pc e navighino tranquillamente in tere poi in un forum...anzi corrego nel forum....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da belnudo »

mio nonno a 91 anni usa regolarmente il PC e naviga tutto il giorno in internet, che c'è di strano?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”