[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
No,caro, insigni in un forum ci rende la qualità delle nostre parole, poche o tante che siano.
L'udm è più sgrofiano o panniano in merito?
L'udm è più sgrofiano o panniano in merito?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Dipende dalle situazioni e dallo stato d'animo
No scherzo, ho perso di vista molti amici proprio per la mi testardaggine nell'essere.
l'udm cosa si prepara oggi a pranzo??
No scherzo, ho perso di vista molti amici proprio per la mi testardaggine nell'essere.
l'udm cosa si prepara oggi a pranzo??
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
appena sveglio non riesco a mandar giù nulla, ma mi rifaccio nell'arco della mattina
udm si diletta con i fornelli?
udm si diletta con i fornelli?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo