MAI VISTO 2 DONNE FARE SESSO LESBO?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Melany ha scritto: Con alcune mie amiche lo facevo al liceo per gioco, per far ingrifare di proposito alcuni ragazzi della nostra classe... insomma lo facevamo un po' da "bastarde"![]()

Bravine!!!
Simpatiche, direi...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Vabbè oh ti chiedo scusa, non c'è bisogno di rispondere in questo modo, non vi è mai capitato di sbagliare? Ebbene se ho sbagliato chiedo scusa il mio non voleva essere un modo per discutere, ma solo una semplice domanda.Pimpipessa ha scritto:Ci sei o ci fai?
I'm not lesbian but my girlfriend is it
Ho la letto la Home page, non dice di non aprire discussioni già attive, chiede di avere un comportamento decente (se in qualche modo ho urtato la sensibilità di qualcuno mi dispiace e chiedo scusa) peró dice pure che "Se sei nuovo non farti intimidire dal fatto che c'e' un gruppo gia' affiatato.Inizia a scrivere e progressivamente ti troverai inserito anche tu in modo automatico"
Non volevo essere una pecora nera tantomento aggredire nessuno..
Non volevo essere una pecora nera tantomento aggredire nessuno..
I'm not lesbian but my girlfriend is it
Ma infatti, ma che visione squallida delle donne...Pimpipessa ha scritto:belnudo ha scritto: Molte lo fanno, come al solito, per compiacere il maschio e poi poter passare alla cassa (oggi lesbo, peró domani andiamo a far compere, vero caro?)![]()
ma dai!!
Per quanto riguarda me, di recente ho chiesto al mio Padrone se, in una data occasione, potrei avere il conforto di un'amica molto cara.
Di costei non sono innamorata, tuttavia mi piace e credo di piacerle.
Tuttavia il mio Padrone ha detto no, e dunque lei non potrà esserci.
Per quanto attiene al resto che potrei raccontare, ora non ho tempo per scrivere un libro.

Un bacio alla Pimpi - così siamo in topic.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
oltre a essere di coccio , non sai leggereJody81 ha scritto:Ho la letto la Home page, non dice di non aprire discussioni già attive,........
Il database di Super Zeta e' grandissimo. Prima di aprire un nuovo argomento controlla sempre con la funzione Cerca se lo stesso non e' stato gia' trattato.
...ora basta!
Ultima modifica di Pim il 09/01/2008, 16:53, modificato 1 volta in totale.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
QUOTO! Facci vedere... (carica la foto su http://www.photocactus.com)coaduramaipaura ha scritto:penso alvaro abbia ragione per avere una valutazione molto dipende dalla "merce"
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
- ric&giulia
- Primi impulsi
Allora, a dicembre ho compiuto i miei 34 anni (sigh, sigh).
Sabato sera, Giulia si prepara tutta bella... poi mi dice andiamo fuori!
Mi fa guidare fino ad un paesino, poi "Fermati". Obbedisco, mi guardo intorno ma non c'è niente... Si mette lei al volante ma prima mi benda..
Parcheggia, mi prende per mano, sento che entriamo in un locale.. insomma, per farla breve, quando libera i miei occhi siamo in un locale di lap e dopo una cenetta niente male a lume di candela, sorpresa finale.. privee...io, lei e una stangona bionda del sud...
Insomma lì dentro è successo.. il paradiso!
Solo che ad un certo punto ho dovuto ricordare ad entrambe che il festeggiato ero io!
Sabato sera, Giulia si prepara tutta bella... poi mi dice andiamo fuori!
Mi fa guidare fino ad un paesino, poi "Fermati". Obbedisco, mi guardo intorno ma non c'è niente... Si mette lei al volante ma prima mi benda..
Parcheggia, mi prende per mano, sento che entriamo in un locale.. insomma, per farla breve, quando libera i miei occhi siamo in un locale di lap e dopo una cenetta niente male a lume di candela, sorpresa finale.. privee...io, lei e una stangona bionda del sud...
Insomma lì dentro è successo.. il paradiso!
Solo che ad un certo punto ho dovuto ricordare ad entrambe che il festeggiato ero io!
- ric&giulia
- Primi impulsi