Genio!danny ha scritto: "perle dai porci"
[O.T.] I topic lucchettati -->nel 1° post i risultati<
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mi stracandido con questo bellissimo topic (ahimè allucchettato) dalle venature da thriller psicologico e dramma giudiziario...
enjoy!
viewtopic.php?t=16143&postdays=0&postor ... d&&start=0
enjoy!

viewtopic.php?t=16143&postdays=0&postor ... d&&start=0
- nico86roma
- Impulsi superiori
La funzione era diversa. "Perle dai porci" raccoglieva le cavolate e storpiature scritte dagli utenti.danny ha scritto:che vuoi che sia...fra qualche anno un altro forumista avrà la tua stessa idea e inserirà il tuo topic nel suo...Forrest Gump ha scritto:
Poi, se si vuol lucchettare questo, mi incateneró al portone di casa di SuperZeta per protesta...![]()
cmq l'idea piace anche a me...datti da fare.
peró mi ricordo che c'era un topic di squirto dal titolo "perle dai porci" che se non sbaglio aveva una funzione simile (tra l'altro è un titolo fantastico secondo solo a "sfiga all'OK corrall" di bartezzaghi")
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Rex ha già fatto una cosa buona... 
Il punto è che il Topic l'ho sì inaugurato io ma tutti e dico TUTTI DEVONO portare linfa per nutrirlo, perchè il topic è patrimonio di tutti
Come già detto, trovo i topic lucchettati una delle sfaccettature più esilaranti di SuperZeta.
Propongo un gemellaggio con il Topic di Squirto, direi che ci sta bene

Il punto è che il Topic l'ho sì inaugurato io ma tutti e dico TUTTI DEVONO portare linfa per nutrirlo, perchè il topic è patrimonio di tutti
Come già detto, trovo i topic lucchettati una delle sfaccettature più esilaranti di SuperZeta.
Propongo un gemellaggio con il Topic di Squirto, direi che ci sta bene

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
"Armiamoci e partite!"Forrest Gump ha scritto:Rex ha già fatto una cosa buona...
viewtopic.php?t=21872&highlight=pannolini
viewtopic.php?t=21778&highlight=pannolini
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] I topic lucchettati
L'ho letto solo ora.Forrest Gump ha scritto:Chiedo scusa ai moderatori del forum, se credete lucchettate questo topic che peró potrà fornire IMHO spunti esilaranti, niente di più niente di meno.
Ho appena visto il topic lucchettato a Adri su Napoli e ricerca sulle prostitute... insomma dai, alcuni di questi topic vengono lucchettati ma fanno parte del patrimonio di SuperZeta.
Ammetto che molte volte rido come un disgraziato sulla tastiera per quello che leggo e il più delle volte non si puó replicare a questi fenomeni (che se usassero il caro e vecchio italiano con la dovuta intelligenza e gentilezza magari non si vedrebbero lucchettate le loro richieste)
Immaginate il Topic "Trump" lucchettato... impensabile!
Che questo topic diventi il museo di queste perle (spero possa resistere 5 minuti da un lucchetto di Pimpi, Inchiostro o Super)
Ma l'idea non è male!
Ce ne sono alcuni un po' pesanti... Si posso postare anche quelli?Pimpipessa ha scritto:L'ho letto solo ora.Forrest Gump ha scritto:Chiedo scusa ai moderatori del forum, se credete lucchettate questo topic che peró potrà fornire IMHO spunti esilaranti, niente di più niente di meno.
Ho appena visto il topic lucchettato a Adri su Napoli e ricerca sulle prostitute... insomma dai, alcuni di questi topic vengono lucchettati ma fanno parte del patrimonio di SuperZeta.
Ammetto che molte volte rido come un disgraziato sulla tastiera per quello che leggo e il più delle volte non si puó replicare a questi fenomeni (che se usassero il caro e vecchio italiano con la dovuta intelligenza e gentilezza magari non si vedrebbero lucchettate le loro richieste)
Immaginate il Topic "Trump" lucchettato... impensabile!
Che questo topic diventi il museo di queste perle (spero possa resistere 5 minuti da un lucchetto di Pimpi, Inchiostro o Super)
Ma l'idea non è male!
vai...niente censura!cytherea ha scritto: Ce ne sono alcuni un po' pesanti... Si posso postare anche quelli?
Sono un forumista-immagine.