Dire di avere l'ormone scatenato potrebbe essere pubblicità occulta!miticagessy ha scritto:veramente è lei che ha detto di avere l'ormone scatenato. Se ha il mal di testa con una come lei mi sembrerebbe sprecato perdere tempo: ci sono tanti modi per farlo passare, aspirina novalgina, aulin....e dalle nove di sera sei rinata!!!memole ha scritto:Ma perchè voi maschietti associate sempre che il corpo da modella debba per forza associarsi a una "fame" di sesso smisurata.
Non credo e soprattutto non sapremo (forse) mai se la manuelona sia una divoratrice di uomini oppure una tranquilla donna sulla trentina con il mal di testa perenne dalle otto di sera in poi.
Ormoni scatenati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
miticagessy
- Nuovi Impulsi

e perchè mai?cytherea ha scritto:Dire di avere l'ormone scatenato potrebbe essere pubblicità occulta!miticagessy ha scritto:veramente è lei che ha detto di avere l'ormone scatenato. Se ha il mal di testa con una come lei mi sembrerebbe sprecato perdere tempo: ci sono tanti modi per farlo passare, aspirina novalgina, aulin....e dalle nove di sera sei rinata!!!memole ha scritto:Ma perchè voi maschietti associate sempre che il corpo da modella debba per forza associarsi a una "fame" di sesso smisurata.
Non credo e soprattutto non sapremo (forse) mai se la manuelona sia una divoratrice di uomini oppure una tranquilla donna sulla trentina con il mal di testa perenne dalle otto di sera in poi.
Scherzooooo!miticagessy ha scritto:e perchè mai?cytherea ha scritto:Dire di avere l'ormone scatenato potrebbe essere pubblicità occulta!miticagessy ha scritto:veramente è lei che ha detto di avere l'ormone scatenato. Se ha il mal di testa con una come lei mi sembrerebbe sprecato perdere tempo: ci sono tanti modi per farlo passare, aspirina novalgina, aulin....e dalle nove di sera sei rinata!!!memole ha scritto:Ma perchè voi maschietti associate sempre che il corpo da modella debba per forza associarsi a una "fame" di sesso smisurata.
Secondo me per una percentuale non sbagli ... Anche secondo me le donne molto gnocche sono un po' freezer... spesso non hanno paradossalmente un buon rapporto col loro corpo e sono troppo concentrate su se stesse e danno poco .... (Ne ho conosciute molto davicino alcune così...)nik978 ha scritto:io non lo faccio..
anzi..sbaglio forse all'opposto perchè sostengo che quelle troppo fighe 9 su 10 sono dei frezzer col mal di testa...
(cmq è lei a dirlo che c'ha l'ormone..non noi..)
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
-
miticagessy
- Nuovi Impulsi

si, sta a vedere che adesso sono scatenate solo le cesse... Ma in che mondo vivete?giuanì ha scritto:Secondo me per una percentuale non sbagli ... Anche secondo me le donne molto gnocche sono un po' freezer... spesso non hanno paradossalmente un buon rapporto col loro corpo e sono troppo concentrate su se stesse e danno poco .... (Ne ho conosciute molto davicino alcune così...)nik978 ha scritto:io non lo faccio..
anzi..sbaglio forse all'opposto perchè sostengo che quelle troppo fighe 9 su 10 sono dei frezzer col mal di testa...
Ognuno tira l'acqua al suo mulino!miticagessy ha scritto:si, sta a vedere che adesso sono scatenate solo le cesse... Ma in che mondo vivete?giuanì ha scritto:Secondo me per una percentuale non sbagli ... Anche secondo me le donne molto gnocche sono un po' freezer... spesso non hanno paradossalmente un buon rapporto col loro corpo e sono troppo concentrate su se stesse e danno poco .... (Ne ho conosciute molto davicino alcune così...)nik978 ha scritto:io non lo faccio..
tutti, tutti, sembrerebbe non abbia hobbycytherea ha scritto:Alludi alle figure di Emme? oppure al mestiere di imbianchino creativo?colpo ha scritto:eh, mi hanno detto che non erano hobbycytherea ha scritto:Sai che non li ho letti i tuoi hobby?colpo ha scritto: ma hai visto quanti hobby ho ?già canalizzo
e nonostante questo m'avanza l'ormone
la suoletta mica accorcia la scarpacytherea ha scritto:Potevi comprarle e mettere una suoletta!colpo ha scritto:io le ho viste le scarpe come quelle di prince, costavano 5euro perchè c'era solo il 43, ma io ho il 42cytherea ha scritto:
Prince porta i tacchi!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
-
miticagessy
- Nuovi Impulsi

-
miticagessy
- Nuovi Impulsi

Mulini o non mulino, io di fighe assatanate ne conosco.cytherea ha scritto:Ognuno tira l'acqua al suo mulino!miticagessy ha scritto:si, sta a vedere che adesso sono scatenate solo le cesse... Ma in che mondo vivete?giuanì ha scritto:Secondo me per una percentuale non sbagli ... Anche secondo me le donne molto gnocche sono un po' freezer... spesso non hanno paradossalmente un buon rapporto col loro corpo e sono troppo concentrate su se stesse e danno poco .... (Ne ho conosciute molto davicino alcune così...)nik978 ha scritto:io non lo faccio..
peró blocca il piede.colpo ha scritto:la suoletta mica accorcia la scarpacytherea ha scritto:Potevi comprarle e mettere una suoletta!colpo ha scritto:io le ho viste le scarpe come quelle di prince, costavano 5euro perchè c'era solo il 43, ma io ho il 42cytherea ha scritto:
Prince porta i tacchi!
son contenta per te!miticagessy ha scritto:Mulini o non mulino, io di fighe assatanate ne conosco.cytherea ha scritto:Ognuno tira l'acqua al suo mulino!miticagessy ha scritto: si, sta a vedere che adesso sono scatenate solo le cesse... Ma in che mondo vivete?
dillo a quelli che dicono che solo le racchie sono assatanate!