cytherea ha scritto:
Il cimitero dei gabbiani lo hai visto?
dai la prossima volta mi fai da guida turistica ho capito ...
da quando sei divenuta casalinga ....
sei apposto ...
ma vava... quella è una pava e il mate, è il simbolo della chiacchiera e dell'amicizia, per eccellenza.
Sono nata a La Spezia e conosco Portovenere. Se ti fossi affacciato dagli scogli, dietro le spalle di Lupin III, avresti visto i gabbiani schiantarsi su un lembo di terra sospeso nel vuoto: quello è il cimitero dei gabbiani. Da quella parte c'è la grotta Byron.
cytherea ha scritto:avresti visto i gabbiani schiantarsi su un lembo di terra sospeso nel vuoto:
avrei visto il gabbiano Jonathan livingstone?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
cytherea ha scritto:
ma vava... quella è una pava e il mate, è il simbolo della chiacchiera e dell'amicizia, per eccellenza.
dai confessa ti stavano iniziando a fermare per strada per vedere la posa dell'avatar superzetiano ....
vabbè dai se posso avere un pó di "the" ...
qualsiasi parte ...
andrebbero bene anche le unghie tagliate ...
P.S. Nik non è meglio che venga in Cina ?
Di quale posa stai parlando?
Docu... bocciato! Quello è mate, non è thè.
Sabès cebar el mate?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
docu ha scritto:
dai confessa ti stavano iniziando a fermare per strada per vedere la posa dell'avatar superzetiano ....
vabbè dai se posso avere un pó di "the" ...
qualsiasi parte ...
andrebbero bene anche le unghie tagliate ...
P.S. Nik non è meglio che venga in Cina ?
Di quale posa stai parlando?
Docu... bocciato! Quello è mate, non è thè.
Sabès cebar el mate?
Claro que sà.
C'è un detto popolare argentino -lo avevo in firma nel 2005- che dice:
"Tomamos mate o cojemos?"
"Yerba no hay."
"Prendiamo il mate o scopiamo?"
"Non c'è yerba."
Ah giusto...per gli argentini coger significa anche scopare, è l'equivalente di joder, insomma...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI