Pimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:uhm...
un mazzo di fiori?

stando in topic l'anello e' un regalo impegnativo
alle ragazze ho regalato cene (pochissime)
orecchini (un paio..e con grande gioia dopo 4 anni l'ho beccata per strada con quello orecchini)
.......
grande nik.. stava con un altro, ma aveva i tuoi orecchini!!!
ahhhh bè!

ma no-..non so manco con chi stava e se stava..
semplicemente al liceo mi piaceva e per il compleanno le feci quel regalo
ero in giro in moto e mi vennero i 5 minuti (e le 74000 lire)
disinteressandomi completamente se avesse o meno un fidanzato.
era la più bella della scuola e tutti ci puntavano ma nessuno aveva il coraggio di andarci a parlare (e si parla di una ragazza di prima liceo di 13 anni...io ero in 3a.)
io tranquillo tranquillo avevo un amico in classe sua e mi son fatto dir eil compleanno
il 7 marzo sono arrivato con sta cosa nel pacchetto
fui coglionazzo perchè lei si sciolse mi diede un bacio in bocca (DELIRIO.ricordo ancora le facce del mio amico in classe sua...) e io non è che dissi:"che fai oggi??"
no..tipico mio aspettati venisse a chiedermi di uscire lei...
e li imparai che le donne di norma sono attendiste...e se non dimostri intraprendneza si fanno 1 idea di te e te le sei giocate
peró per un po di mesi sono stato l'idolo dei maschi della scuola (pure di quelli di 5a..visto che anche loro erano rimasti colpiti da lei..)
ci siamo visti (solo a scuola) per altri 2 anni..poi basta..sempre cordialissimo e gentilissima..
quando l'ho ritrovata per caso di fronte all'università di lingue e letterature straniere (studiava li) mi ha abbracciato mi ha chiesto come stavo ecc
la soddisfazione stava nel fatto che gli erano piaciuti.
ho scoperto di recente che ha una agenzia di "organizzazione matrimoni"..
(ma organizza tutto!!)
dietro casa mia tra l'altro..
ma non vado a stressarla per salutarla..non la vedo dal 2002..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.