[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Assolutamente no per ora...Ser J ha scritto:Già lo faccio. Non mi piace. E poi su di me la caffeina ha un effetto
soporifero.
L'udm soffre di mal di schiena?
L'udm stasera ha in programma di ciulare?
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
Sole, se non fosse per un venticello freddo sarebbe davvero una bella giornata.sgrofo ha scritto:una che forse vorrebbe darmela c'è. ma credo che virilmente preferiró i divisional playoff di football americano
che clima c'è intorno all'udm? Qui diluvia
L'UDM è interessato all'esordio di Pato domani sera?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Ho solo un fratello, con cui vado d'accordissimo.gregor samsa ha scritto:fino a qualche minuto fa c'era un sole primaverile e gli uccelli cantavano, ma poi mi sono svegliato.
l'udm va d'accordo con sua sorella?
L'UDM puó rispondere alla mia domanda di prima?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Scirocco ha scritto:Sole, se non fosse per un venticello freddo sarebbe davvero una bella giornata.sgrofo ha scritto:una che forse vorrebbe darmela c'è. ma credo che virilmente preferiró i divisional playoff di football americano
che clima c'è intorno all'udm? Qui diluvia
L'UDM è interessato all'esordio di Pato domani sera?
Mediamente interessato, e non nascondo un certo piacere nel pensare ad una sua eventuale figuraccia

L'udm sarebbe in grado d'inventarsi un nuovo sport?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
basta che clicchi sul messaggio da quotare il tasto riporta.Mr. Viz ha scritto:Beh così su due piedi, sarebbe interessante sapere uno sport che sviluppi la corsa all'indietro. Muscoli e fiducia. Da approfondire.
l'udm mi spiega come si quota?..peró facendo uscire il nome del quotato (non sono sicuro di avere ancora imparato bene)
l'upm ha capito la mia spiegazione?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.