Uhm...credo che la firma automatica sia....la firma.colpo ha scritto:ma la firma automatica è il www di fianco a mp?
minchia non ho capito un cazzo..........
Firme automatiche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

e allora non la vedoPhilippeMexes5 ha scritto:Uhm...credo che la firma automatica sia....la firma.colpo ha scritto:ma la firma automatica è il www di fianco a mp?
minchia non ho capito un cazzo..........
e non posso nemmeno cambiarla
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

Credevo l'avessi cancellata, visto che la tua riguardava gli awards dello scorso anno.PhilippeMexes5 ha scritto:Cazzo,quanto vorrei riaverla pure io la firma...
Scommetto che pure a Martina è scomparsa nel momento in cui le sono stati disabilitati gli mp...
Ma ti hanno disabilitato gli MP?Che hai combinato?
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Tempo fa,poi me li hanno riabilitati.Come Quando Fuori Piove ha scritto:Credevo l'avessi cancellata, visto che la tua riguardava gli awards dello scorso anno.PhilippeMexes5 ha scritto:Cazzo,quanto vorrei riaverla pure io la firma...
Scommetto che pure a Martina è scomparsa nel momento in cui le sono stati disabilitati gli mp...
Credo che comunque la firma sia rimasta quella...o no?
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

Ehm...come dirtelo...la tua firma non si vedePhilippeMexes5 ha scritto:Tempo fa,poi me li hanno riabilitati.Come Quando Fuori Piove ha scritto:Credevo l'avessi cancellata, visto che la tua riguardava gli awards dello scorso anno.PhilippeMexes5 ha scritto:Cazzo,quanto vorrei riaverla pure io la firma...
Credo che comunque la firma sia rimasta quella...o no?
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

niente firma per philippe..
quella di colpo la vedo invece...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

- gregor samsa
- Impulsi avanzati

- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
...e io vedo la tua: se sbaglio ecc...gregor samsa ha scritto:io la vedo. se la sera ... ecc.Jack de Quadri ha scritto:Anche a me non appare più la firma e nel profilo non c'è piùla sezione per modificarla o ripristinarla, ho mandato un MP a Inchiostro per spiegazioni ma ancora niente voi notizie.........
qualcuno vede la mia?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

Steiner74 ha scritto:...e io vedo la tua: se sbaglio ecc...gregor samsa ha scritto:io la vedo. se la sera ... ecc.Jack de Quadri ha scritto:Anche a me non appare più la firma e nel profilo non c'è piùla sezione per modificarla o ripristinarla, ho mandato un MP a Inchiostro per spiegazioni ma ancora niente voi notizie.........
qualcuno vede la mia?
"Infedeli..."
"Sergente!"
"Avevo un..."
Tutto a posto.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
ora quella di philippe la vedo..nik978 ha scritto:niente firma per philippe..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

philippe quando ho messo la firma che tu mi hai dato via mp, il campo era vuoto, quindi prima tu nona vevi alcuna firma...PhilippeMexes5 ha scritto:Sì,è riapparsa per gentile concessione di Pimpi.nik978 ha scritto:ora quella di philippe la vedo..nik978 ha scritto:niente firma per philippe..
Jack alcuni forumisti ( anche io e SZ) hanno il problema che quando sono loggati non vedono le firme , Inchiostro non sa come fare, se qualche forumista smanettone è in grado di aiutarci....