Mr. Viz ha scritto:Beh così su due piedi, sarebbe interessante sapere uno sport che sviluppi la corsa all'indietro. Muscoli e fiducia. Da approfondire.
l'udm mi spiega come si quota?..peró facendo uscire il nome del quotato (non sono sicuro di avere ancora imparato bene)
basta che clicchi sul messaggio da quotare il tasto riporta.
l'upm ha capito la mia spiegazione?
uaaaaaaaaaaaaaaa...e chi l'aveva mai visto!!!!
l'udt ringrazia!!
beh, per l'intimo direi nero. poi lo regaliamo alla moderatrice borsettamunita così ci lascia stare.
cazzo ci credi che a distanza di 4 mesi gli amici della questura non mi hanno ancora rilasciato niente ?? cose da pazzi, riprovo a chiamare settimana prossima.
comunque gran piacere risentirti, ti informeró sugli sviluppi.
jhonnybuccia ha scritto:beh, per l'intimo direi nero. poi lo regaliamo alla moderatrice borsettamunita così ci lascia stare.
cazzo ci credi che a distanza di 4 mesi gli amici della questura non mi hanno ancora rilasciato niente ?? cose da pazzi, riprovo a chiamare settimana prossima.
comunque gran piacere risentirti, ti informeró sugli sviluppi.
l'udm ha la fibra ottica?
No, ma ho una fibra forte.
L'udm potrebbe accennare un passo di danza?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Vorrei danzare.. ma son negato... cioè.. mi muovo.. ma non ho senso del ritmo!
Per Jhonny: sono i tempi "normali".. in teoria ti verificano, ti pesano ti contano pure i peli del culo.. in realtà .. non fanno unn cazzo.. solo ti fanno aspettare un sacco di tempo!!
L'UDM pensa mai che ci siano troppi perdigiorno in giro per il mondo (come i tecnici telecom che per una migrazione ADSL hanno impiegato 70 giorni)?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
jhonnybuccia ha scritto:piuttosto la morte, la danza è quanto di più degradante possa immaginare.
Scusate il piccolo O.T. ma devo darti ragione al 100%, a volte mi mette una tristezza vedere quegli anziani/e che ballano alle feste di paese oppure quei
ragazzi tutti coatti che ballano l'house e si credono chissa chi.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Troppi pochi,udp1073,la velocità è necessaria, un male necessario.
L'udm da quando non si ferma?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)