se mi licenzio da qui e me le pagano, fino ad agosto niente
se non me le pagano le faccio tutte prima di partire (entro marzo)
se riesco ad avere il "doppio contratto" idem ad agosto (peró avendo conservate quelle vecchie ne ho di più)
l'udm gira con le scarpe bucate?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
per il ministero della difesa no..
io sono la tranquillità fatta a persona (il fatto che l'unica volta che mi sono incazzato mi han fermato in 10 e han chiamato i cc sono dettagli..)
l'udm ha ancora in casa il foglio di congedo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:per il ministero della difesa no..
io sono la tranquillità fatta a persona (il fatto che l'unica volta che mi sono incazzato mi han fermato in 10 e han chiamato i cc sono dettagli..)
l'udm ha ancora in casa il foglio di congedo?
Si l'ho in una cartelletta dentro un faldone...
L'udm prima di andare al lavoro va in un bar a lustrarsi gli occhi c guardando le tette della barista scollatissima?
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
beatles...sharon stone...e ...mmmm...non tifo nè inter nè milan...ma se proprio devo scegliere...scelgo milan (solo perchè mia madre tifava milan! per il resto no calcio!)