[O.T.] Etichettare le idee
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Etichettare le idee
Cambiare l'economia o solo in parte reintroducendo il baratto è di destra o sinistra?
Qualcuno pensa a Castro e Chavez e quindi afferma sia di sinistra..
Altri pensano a ció che fece Hitler quindi è un'idea di estrema destra.
Questo continuo etichettare le idee in funzione di chi in passato le ha portate avanti serve solo a distruggere senza proporre nulla.
Se ho un 'idea e la Lega l'appoggia tutti dicono che sono leghista
Non è un caso che cambiano i governi ma la sostanza non cambia.
Che fine ha fatto ad esempio la riforma della legge 30 tanto sbandierata in campagna elettorale?
Destra e sinistra sono solo fumo negl'occhi per dividere cittadini!
Se per la gente le differenze politiche sono di sostanza per i politici sono soltanto di facciata.
Qualcuno pensa a Castro e Chavez e quindi afferma sia di sinistra..
Altri pensano a ció che fece Hitler quindi è un'idea di estrema destra.
Questo continuo etichettare le idee in funzione di chi in passato le ha portate avanti serve solo a distruggere senza proporre nulla.
Non è un caso che cambiano i governi ma la sostanza non cambia.
Che fine ha fatto ad esempio la riforma della legge 30 tanto sbandierata in campagna elettorale?
Destra e sinistra sono solo fumo negl'occhi per dividere cittadini!
Se per la gente le differenze politiche sono di sostanza per i politici sono soltanto di facciata.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
potremmo unire gli argomenti: la figa è di destra o di sinistra? è giusto etichettare la figa? figa e culo sono solo fumo negli occhi o differenze di sostanza?sgrofo ha scritto:Minchia SZ si sta trasformando in un forum di filosofia. Ma non si parlava di figa?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
a me sembra che negli ambienti legati alla sx, si tenda a valorizzare meno la figabigtitslover ha scritto:potremmo unire gli argomenti: la figa è di destra o di sinistra? è giusto etichettare la figa? figa e culo sono solo fumo negli occhi o differenze di sostanza?sgrofo ha scritto:Minchia SZ si sta trasformando in un forum di filosofia. Ma non si parlava di figa?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
nel senso che alla sinistra piace il culo?colpo ha scritto:a me sembra che negli ambienti legati alla sx, si tenda a valorizzare meno la figabigtitslover ha scritto:potremmo unire gli argomenti: la figa è di destra o di sinistra? è giusto etichettare la figa? figa e culo sono solo fumo negli occhi o differenze di sostanza?sgrofo ha scritto:Minchia SZ si sta trasformando in un forum di filosofia. Ma non si parlava di figa?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
no, non in quel senso.bigtitslover ha scritto:nel senso che alla sinistra piace il culo?colpo ha scritto:a me sembra che negli ambienti legati alla sx, si tenda a valorizzare meno la figabigtitslover ha scritto:potremmo unire gli argomenti: la figa è di destra o di sinistra? è giusto etichettare la figa? figa e culo sono solo fumo negli occhi o differenze di sostanza?sgrofo ha scritto:Minchia SZ si sta trasformando in un forum di filosofia. Ma non si parlava di figa?
nel senso che chi ce l'ha, la valorizza meno
ho scritto figa ma pensavo donna

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ma no, basta togliere OTjhonnybuccia ha scritto:le tette sono MOOOLTO più periferiche.
ho come l'idea che adesso principessa chiude.

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: OT: Etichettare le idee
Purtroppo e' vero... per esempio a me da' fastidio la asimmetria, la ingiustizia... che se accade una gravidanza inaspettata, la donna puo' incastrare l'uomo o puo' negare un figlio che l'uomo voleva (anche se lui l'ha sposata!), mentre l'uomo non puo' decidere assolutamente niente... e invece subisce delle conseguenze molto importanti!warrior ha scritto: Questo continuo etichettare le idee in funzione di chi in passato le ha portate avanti serve solo a distruggere senza proporre nulla.
Si tratta di osservazioni sull'aborto che non sono ne' di sinistra ne' cattoliche... e quindi nessuno le rappresenta! (AN purtroppo e' abbastanza appiattita su posizioni cattoliche).
Eppure l'emergenza c'e', come dimostrano frequenti fatti di cronaca...

Re: OT: Etichettare le idee
la vera differenza è sociale.warrior ha scritto: Destra e sinistra sono solo fumo negl'occhi per dividere cittadini!
chi è al potere appoggia i potenti.
la popolazione si divide in destra e sinistra, ma tanto non la caga nessuno
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come è ovvio credo che nessun essere una minima pensante possa aderire totalmente e incondizionatamente a un pacchetto ideologico preconfezionato
lo si fa per comodo e per opportunismo per quieto vivere e per semplificazione e nulla di più
qualunque sistema di idee concepito ha almeno un 1% di buono e come tale viene accettato anche dagli antagonisti ( un fascio doc. condivide almeno una cazzo di idea komunista e viceversa un laico puó trovare un singolo spunto da un credente e viceversa ecc... ecc... )
ovv. poi ci sono i down che aderiscono piatti piatti al pacchetto ma sono solo dei subumani da non tenere in considerazione ( o da sfruttare preparando loro un pacchetto adatto ovv.
)
io sono per un individualismo anarcoide e situazionista ad esempio... democrazia dittatura fandatismo fideistico e laicismo ultralibertario sono solo strumenti di regolazione sociale si guardano si valutano e si usano
mazza troppo serio???
la fica è sempre e cmq. trasversale ( e non fate battutacce genitali da due soldi
)
lo si fa per comodo e per opportunismo per quieto vivere e per semplificazione e nulla di più
qualunque sistema di idee concepito ha almeno un 1% di buono e come tale viene accettato anche dagli antagonisti ( un fascio doc. condivide almeno una cazzo di idea komunista e viceversa un laico puó trovare un singolo spunto da un credente e viceversa ecc... ecc... )
ovv. poi ci sono i down che aderiscono piatti piatti al pacchetto ma sono solo dei subumani da non tenere in considerazione ( o da sfruttare preparando loro un pacchetto adatto ovv.

io sono per un individualismo anarcoide e situazionista ad esempio... democrazia dittatura fandatismo fideistico e laicismo ultralibertario sono solo strumenti di regolazione sociale si guardano si valutano e si usano
mazza troppo serio???
la fica è sempre e cmq. trasversale ( e non fate battutacce genitali da due soldi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke