...quando la donna è distesa.balkan wolf ha scritto:la fica è sempre e cmq. trasversale...
ci sono riuscito ?balkan wolf ha scritto:( e non fate battutacce genitali da due soldi)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dolcefatina79 ha scritto:Salve a tutti!![]()
... l'argomento è interessante...
credo che la differenza dx / sx sia stata reale in alcuni momenti storici su alcune questioni importanti , faccio l'esempio delle lotte per l'affermazione dei diritti degli operai contro i capitalisti... ma in altri momenti e su altre questioni... la differenza e diventata quasi nulla.
Come il mio "predeccessore" ha detto, non si puó aderire completamente a un ideologia e a un partito... significherebbe rinunciare a pensare con la propria testa! e cmq non mi sembra una differenza molto sostanziale...
- Warrior, perdonami, che significa cambiare l'economia e reintrodurre il baratto? credi che sia possibile? a che pro?
(e scusami l'ironia: stavi pensando ai pagamenti in natura...?)
- Caro Barabino, non ti conosco, ma mi fai molta tenerezza! e' molto tenero pensare agli uomini come a delle vittime...!?! perdonami, ma non li riesco a vedere così...
i figli si fanno in 2. un uomo nel momento in cui fa sesso, sa che puó mettere al mondo una vita, puó scegliere le precauzioni che preferisce... anzichè scegliere di fare la vittima... non credi?
poi perdonami, ancora una cosa: non parliamo di asimmetrie e ingiustizie... come se solo gli uomini subissero in un rapporto: ti ricordo, che per secoli, prima della larga diffusione dei contraccettivi, sono state le donne, fisicamente meno forti a dover subire gli uomini, e a non poter scegliere di non avere un figlio... perchè la volontà dell'uomo era sovrana.
per non parlare delle donne sedotte e abbandonate, con promesse d'amore, lasciate poi sole con un figlio...! non msembra che la vittima sia l'uomo?
- faccio i complimenti a balkan wolf, riconosco che sei ferrato in materia. visto che mi interessa... l'individualismo so cos'è, le tendenza anarchiche anche, ma anarcoide cos'è, un dispreggiativo? non è ironico, credimi.
non è mia intenzione.
(... sono dispiaciuta che peró tu abbia citato i down come subumani, quando... ti assicuro, che in quanto a umanità e affetto potrebbero essere maestri a noi tutti !)
mi farà piacere, leggere le vostre risposte
potremmo chiamarlo Eichmann?balkan wolf ha scritto:il subumano è quel sapiens sapiens che seppur non difettando eccessivamente in fisico o intelletto ( a differenza del down ad esempio ) non è prettamente compiuto come essere umano ... manca qualcosa quella scintilla di consapevolezza quella piccola luce spirituale magari affievolita ma presente anzomma è quello che mangia caga respira si riproduce magari interagisce con altri simili ma si vede che è mancante
Oppure, al contrario, uno spirito da bravo impiegato, l'affidabilissimo bullone di un ingranaggio più o meno burocratico che - in quanto bullone, non in quanto spirito trascendente - si piega a qualsiasi esigenza. Questi spiriti morti sono la condicio sine qua non per garantire ad ogni forma di aggregazione umana un grado variabile di disumanizzazione, siano essi sistemi a ispirazione nazista, comunista o democratica.balkan wolf ha scritto:per infornare migliaia di persone ci vuole una consapevolezza mostruosa un autocoscienza che trascende quella di un uomo comune
In un certo senso è la mia interpretazione del tuo "subumani". Anche se probabilmente nell'accezione evoliana in termine ha un significato diverso, più circoscritto.balkan wolf ha scritto: non ti seguo molto sugli spiriti morti sinceramente