Per me la più sensuale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Contatta:
per me in assoluto Uma Thurman, e la scena che ha più turbato i miei sogni è quando in ''Pulp Fiction'' si toglie le scarpe e partecipa alla gara di ballo con John Travolta.

...in me qualche neurone ancora vive. forse è sufficiente perchè attorno si ricostruisca il cervello.basta innaffiarlo spesso. con la weizen...(col.pattex)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
col. pattex ha scritto:per me in assoluto Uma Thurman, e la scena che ha più turbato i miei sogni è quando in ''Pulp Fiction'' si toglie le scarpe e partecipa alla gara di ballo con John Travolta.

Mmmm, Uma Thurman mi fa uno strano effetto... a volte mi fa sbroccare, altre mi sembra una comare... sarà perchè somiglia (lo giuro...) a una mia ex? La scena che hai citato comunque è da urlo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
per forza, con jennifer ti sei sposato!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Al mio amico 'Sentenza' piaceva molto Claudia Cardinale. Non ci dormiva la notte!
Un tizio con il sigaro non gli ha consentito di approfondirne meglio la conoscenza...

[/url]

Un tizio con il sigaro non gli ha consentito di approfondirne meglio la conoscenza...

[/url]

"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
la DEA Claudia....
STRAORDINARIA....
bellissima
per me una spanna sopra a tutte le altre belle del cinema italiano (vecchie e nuove...)
STRAORDINARIA....

bellissima
per me una spanna sopra a tutte le altre belle del cinema italiano (vecchie e nuove...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.