[O.T.] G.F. 8 - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la droga nonostante io sostenga che ancora in certi casi possa a vere un aspetto "di raggiungimento di livello superiore" (pur facendo male...) adesso e' niente di piu' che un vestito alla moda..
e nel mondo delle categorie la droga e' in tutto e per tutto un elemento categorizzante...come i jeans con le ali, la pinko bag, le clark anni fa, il bomber..etc.etc..
e nel mondo delle categorie la droga e' in tutto e per tutto un elemento categorizzante...come i jeans con le ali, la pinko bag, le clark anni fa, il bomber..etc.etc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io spero solo una cosa:che ci facciano vedere un po' di sesso! Un bel po'!!!!!!!
Prima di tutto gli abitanti della casa,e poi Mai dire GF
Perchè se aspettiamo per Canale5 stiamo freschi!
Se non scopano nemmeno quest'anno che s'ammazzassero tutti!
Prima di tutto gli abitanti della casa,e poi Mai dire GF

Perchè se aspettiamo per Canale5 stiamo freschi!
Se non scopano nemmeno quest'anno che s'ammazzassero tutti!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
dura 10 minuti, il tempo di appiccare l'incendio a tutto e tutti.nik978 ha scritto:in effetti...
un power trans cocainomane
un pusher arabo serio
una ragazzina che si paga le dosi di ero facendo pompe per strada
un uomo in carriera sadico (e cocainomane pure lui)
una famiglia disastrata col padre alcolizzato che abusa della figlia e picchia la moglie
un gabber periferico impasticcomane e utlras di estrema destra
un anarchico di quelli seri...
uhm
questo ptorebbe essere interessante..
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ma anche tu pize' e drogati di alcool e vai a troie come tutti i normali, suMavco Pizellonio ha scritto:
Chiunque creda che gli rpg alla final fantasy facciano male non sa di cosa parla. Io c'ho giocato per mesi anni fa e il mio livello di hp è sempre rimasto ad altissimi livelli. Perfino durante la mia permanenza nell'isola più vicina all'inferno non mi sono sentito a disagio (merito certamente dell'alto livello di affinità coi gf). Avendo inoltre giocato a carte con Ellion nello spazio ho vinto la carta di Irvine che ho scambiato con i med del mago, quindi col cazzo che mi fotte quella stronza di un'Omega Weapon. Inoltre ho fatto scorta di tutte le magie, a cominciare da quelle elementali assorbite durante ore di gioco di fronte all'orfanotrofio di Medea. Come se non bastasse ho associato Ultima a forza, e ho da tempo acquisito l'abilità zero nemici da Diablo. Quindi fammi il favore di non disturbarmi con le tue chiacchere. Anzi, mó faccio Protect + Shell + Levita così non mi rompi più i coglioni.
E' il geek che mi porto dentro
non mi fa vivere felice mai
si prende tutto, anche il caffè
mi rende schiavo delle mie passioooooni
Ma tanto io ho smesso.

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
a fare altro sicuramente.Pimpipessa ha scritto:siete pronti????
se mi prende male il lunedi' ho sempre heroes of might and magic 5 da iniziare e finire.
dieci minuti che pagherei oer vedere..senza dubbio.Kronos ha scritto:dura 10 minuti, il tempo di appiccare l'incendio a tutto e tutti.nik978 ha scritto:in effetti...
un power trans cocainomane
un pusher arabo serio
una ragazzina che si paga le dosi di ero facendo pompe per strada
un uomo in carriera sadico (e cocainomane pure lui)
una famiglia disastrata col padre alcolizzato che abusa della figlia e picchia la moglie
un gabber periferico impasticcomane e utlras di estrema destra
un anarchico di quelli seri...
uhm
questo ptorebbe essere interessante..
anzi con balkan e bellavista e chi vuol venire ad incitare alla morte e al sangue come ai tempi dei romani..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mannaggia...io stasera me vado a fà na pokerata...a saperlo prima,davo buca!nico86roma ha scritto:SCEMO MODE ONPimpipessa ha scritto:siete pronti????
Sto preparando kili di popcorn per stasera....sono tutto emozionato....forse non andró neanche al lavoro!!!!!
SCEMO MODE OFF
Stasera spero di uscire e andare a ubriacarmi per dimenticare questo mondo di reality!!!! Poveri noi!!!!!!:D:D:D:D

Ho la tv di fianco al pc..
Ho cambiato sul GF..c'è un coglione che imita Berlusca, e una rincoglionita che non ho capito chi e'.
Ne ho visto due minuti e mi sembra la cosa piu' fasulla che io abbia mai visto, a eccezione del mio sguardo al mattino nello specchio quando cerco di convincermi a vivere un altro giorno.
Non ho sinceramente la forza di guardarlo.
Mi rimetto per l'ennesima volta "dune" nel dvd player.
Ho cambiato sul GF..c'è un coglione che imita Berlusca, e una rincoglionita che non ho capito chi e'.
Ne ho visto due minuti e mi sembra la cosa piu' fasulla che io abbia mai visto, a eccezione del mio sguardo al mattino nello specchio quando cerco di convincermi a vivere un altro giorno.
Non ho sinceramente la forza di guardarlo.
Mi rimetto per l'ennesima volta "dune" nel dvd player.
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati