Luis Sfigo ha scritto:...ste labbra rifatte...

quando? dove?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perchè x te?ibist ha scritto: 1) la bamba piace alle troie esattamente come a un uomo piace la figa
lo dicevoibist ha scritto: 2) le troie in questione non la danno per due righe e tantomeno al nik col sacchettino di sottospecie di cocaina di turno.
quando mi è successol'ha lasciate sole soletteibist ha scritto: 3) le troie quando finisce dicono CIAO CIAO e spariscono perchè fondamentalmente si annoiano a stare con gente che nella loro testa non conta una sega che sfruttano just one night...solitamente la frase apposita per i babbi è: (sono molto stanca e domani mi alzo presto....ora vado a dormire...) ( il vado a dormire coincide SEMPRE con la fine del MORBO)
mai stato lìibist ha scritto: 4) che avete mitizzato la merda di milano...cioè l'holliwood ...locale dove ci sono 4 coglionetti che giocano a fare gli spacciatorini a contorno di babbi e fenomeni da baraccone by lele mora....andare all'hollywwod a milano è paragonabile come andare a parigi e andare a pigalle. Turistico...trovi 4 coglioni da spennare e tre troie di 15 anni che giocano a fare le donne di vita...![]()
non x contraddirti ma la troia deve essere dolceibist ha scritto: 5) noto sempre e con il sorriso sulle labbra che vivete parecchio di luoghi comuni...la fabiani è dolcissima...e posso garantire che di troia ha veramente solo l'aspetto. Se poi darla ogni tanto è essere troie...allora metterei le mamme di molti nell'elenco delle vaccone....e dubiterei anche della mia...
docu ha scritto:perchè x te?ibist ha scritto: 1) la bamba piace alle troie esattamente come a un uomo piace la figa
lo dicevoibist ha scritto: 2) le troie in questione non la danno per due righe e tantomeno al nik col sacchettino di sottospecie di cocaina di turno.
quando mi è successol'ha lasciate sole soletteibist ha scritto: 3) le troie quando finisce dicono CIAO CIAO e spariscono perchè fondamentalmente si annoiano a stare con gente che nella loro testa non conta una sega che sfruttano just one night...solitamente la frase apposita per i babbi è: (sono molto stanca e domani mi alzo presto....ora vado a dormire...) ( il vado a dormire coincide SEMPRE con la fine del MORBO)
e so andato via.....
col resto
mai stato lìibist ha scritto: 4) che avete mitizzato la merda di milano...cioè l'holliwood ...locale dove ci sono 4 coglionetti che giocano a fare gli spacciatorini a contorno di babbi e fenomeni da baraccone by lele mora....andare all'hollywwod a milano è paragonabile come andare a parigi e andare a pigalle. Turistico...trovi 4 coglioni da spennare e tre troie di 15 anni che giocano a fare le donne di vita...![]()
non x contraddirti ma la troia deve essere dolceibist ha scritto: 5) noto sempre e con il sorriso sulle labbra che vivete parecchio di luoghi comuni...la fabiani è dolcissima...e posso garantire che di troia ha veramente solo l'aspetto. Se poi darla ogni tanto è essere troie...allora metterei le mamme di molti nell'elenco delle vaccone....e dubiterei anche della mia...
e mia madre a 50 sarebbe una supertroia se volesse
saluti Boss
bellavista ha scritto: l'ho conosciuta anni fa quando faceva la letterina, è venuta al tavolo a salutare un mio conoscente. la fabiani non è del genere:
-non ho mai vista una così figa
è del genere
-ho già in mente un paio di cose da fare con questa porcella
radek66 ha scritto:bellavista ha scritto: l'ho conosciuta anni fa quando faceva la letterina, è venuta al tavolo a salutare un mio conoscente. la fabiani non è del genere:
è del genere
-ho già in mente un paio di cose da fare con questa porcella![]()
![]()
![]()
![]()
Straquoto.... io non l'ho mai vista dal vero, ma è esattamente l'idea che mi ha sempre dato... di viso non è assolutamente bella, anzi... peró alcune parti del suo corpo mi fanno veramente sbroccare...
![]()
![]()
![]()
come si mangiava?cicciuzzo ha scritto:radek66 ha scritto:bellavista ha scritto: l'ho conosciuta anni fa quando faceva la letterina, è venuta al tavolo a salutare un mio conoscente. la fabiani non è del genere:
è del genere
![]()
![]()
![]()
Straquoto.... io non l'ho mai vista dal vero, ma è esattamente l'idea che mi ha sempre dato... di viso non è assolutamente bella, anzi... peró alcune parti del suo corpo mi fanno veramente sbroccare...
![]()
![]()
![]()
peró ieri sera che l'ho vista al ristorante, sarà che era in jeans e pulloverino, neanche quell'impressione mi ha fatto......
cicciuzzo ha scritto:
peró ieri sera che l'ho vista al ristorante, sarà che era in jeans e pulloverino, neanche quell'impressione mi ha fatto......
bigtitslover ha scritto:come si mangiava?cicciuzzo ha scritto:radek66 ha scritto:bellavista ha scritto: l'ho conosciuta anni fa quando faceva la letterina, è venuta al tavolo a salutare un mio conoscente. la fabiani non è del genere:
è del genere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lei che ha preso, insalatone o bisteccazza? (nel secondo caso la mia stima verso di lei aumenterebbe un po').
mah.........io ci andrei cauto..........cicciuzzo ha scritto:era in compagnia di un'altra ragazza, carina, e di un ragazzo assai anonimo e sicuramente lontando dallo star-system....forse 'sta cosa qui me la rivaluta.........