insomma la vogliamo girare qualcosa a Torino???Fabrizio Zanoni ha scritto:[
express è stato invitato da noi sul set perchè nel profilo personale ha indicato la sua città di residenza. Scrivere di dove si è conviene...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-redbaron ha scritto:se stai parlando con me sappi che sono molto stupido e non capisco i sottointesi. spiegati meglio per favore
Certo se fossero 30 strafichi la farei anche io la gang, pero' purtroppo non e' mai cosi', allora mi limito a fare scene normali con attori professionisti anche se meno belli ma almeno puliti!mikybet ha scritto:ho assistito ad una gang bang , sempre per dovere di cronaca, non puoi parlare di qualcosa che non hai visto, li ho incontrato robi, e sinceramente, di eccitante dall'esterno non vi era molto, circa 30 uomini nudi , alcuni mascherati, uno aveva la maschera dell'uomo tigre, e una doccia in più non avrebbe fatto male, vero robi? ricordi, comunque le tre protagoniste, katia dolce, axen e angelika wild, mi sembravano soddisfatte.
in una gang non ci sono stop, ma in un film spesso si , e questo non aiuta ad eccitarsi credo.
baci miky
Senza aver paura di offenderlo (visto che lui per primo mi offende presentandosi da me) lo mando a lavarsi!mikybet ha scritto:esatto, per me la pulizia verrebbe al primo posto, ma capita mai sul set che un/ professionista non profumi, scusa l'eufemismo, in quel caso cosa fai?
curiosità
penso che si trattasse di sperma party 4.mikybet ha scritto:ho assistito ad una gang bang , sempre per dovere di cronaca, non puoi parlare di qualcosa che non hai visto, li ho incontrato robi, e sinceramente, di eccitante dall'esterno non vi era molto, circa 30 uomini nudi , alcuni mascherati, uno aveva la maschera dell'uomo tigre, e una doccia in più non avrebbe fatto male, vero robi? ricordi, comunque le tre protagoniste, katia dolce, axen e angelika wild, mi sembravano soddisfatte.
in una gang non ci sono stop, ma in un film spesso si , e questo non aiuta ad eccitarsi credo.
baci miky