Son tornato da Amsterdam...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vero, con le bocche della verità tutte colorateConfessor ha scritto:peraltro,aeroporto fantastico.Lord Zork ha scritto:Io di otto volte che sono stato ad Amsterdam...
ho visto solo lo Schiphol....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
sono andato al museo di van gogh (tra l'altro ci ho trovato inaspettatamente uno spacciatore del mio paese) : io e il mio socio cercavamo l'urlo.Rex_Sinner ha scritto:Credo di essere l'unico qui dentro che è andato ad amsterdam solo per il museo van gogh, il rijksmuseum, la casa di anna frank, etc....
No troie, no fumo...
Mi vergogno quasi....
penso che le condizioni le abbiate capite
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
colpo ha scritto: sono andato al museo di van gogh (tra l'altro ci ho trovato inaspettatamente uno spacciatore del mio paese) : io e il mio socio cercavamo l'urlo.
penso che le condizioni le abbiate capite
L'unico urlo che ha fatto van gogh è stato quanto si è potato l'orecchio facendosi la barba...
Confessor ha scritto:Rileggendo questo topic noto che si accennava alle vetrine del quartiere Pijp. Io non sono mai riuscito a trovarle, e sì che sono stato piu volte vicino alla fabbrica Heineken (non per la birra,che sono astemio, ma per una splendida pasticceria che è a due passi da lì). Ricordo di aver scarpinato in lungo e in largo per quella zona cercandole ma invano...
ci andiamo a marzo se avete cose nuove da segnalare....
Beh,se ti piacciono i dolci allora ti dó due indirizzi:Pimpipessa ha scritto:Confessor ha scritto:Rileggendo questo topic noto che si accennava alle vetrine del quartiere Pijp. Io non sono mai riuscito a trovarle, e sì che sono stato piu volte vicino alla fabbrica Heineken (non per la birra,che sono astemio, ma per una splendida pasticceria che è a due passi da lì). Ricordo di aver scarpinato in lungo e in largo per quella zona cercandole ma invano...
uno è proprio quello a fianco della fabbrica Heineken, sul lato destro c'è un vialone, appena all'inizio, alla prima piazzettina c'è questa pasticceria rosa dove fanno torte squisite (e ce ne sono anche di finte da esposizione molto belle). Mi pare si chiami Taarte de ma Ant o una cosa simile.
Nel quartiere a luci rosse, dove c'è la Condomerie, stesso vialone, prosegui e a metà del viale c'è questa specie di panetteria/pasticceria dove si puó mangiare e vedere mentre cucinano, ed è molto carino come locale...
ce n'era anche una che rimane aperta tutta notteConfessor ha scritto:Beh,se ti piacciono i dolci allora ti dó due indirizzi:Pimpipessa ha scritto:Confessor ha scritto:Rileggendo questo topic noto che si accennava alle vetrine del quartiere Pijp. Io non sono mai riuscito a trovarle, e sì che sono stato piu volte vicino alla fabbrica Heineken (non per la birra,che sono astemio, ma per una splendida pasticceria che è a due passi da lì). Ricordo di aver scarpinato in lungo e in largo per quella zona cercandole ma invano...
uno è proprio quello a fianco della fabbrica Heineken, sul lato destro c'è un vialone, appena all'inizio, alla prima piazzettina c'è questa pasticceria rosa dove fanno torte squisite (e ce ne sono anche di finte da esposizione molto belle). Mi pare si chiami Taarte de ma Ant o una cosa simile.
Nel quartiere a luci rosse, dove c'è la Condomerie, stesso vialone, prosegui e a metà del viale c'è questa specie di panetteria/pasticceria dove si puó mangiare e vedere mentre cucinano, ed è molto carino come locale...
La pasticceria TAARTE ecc ecc è in via Ferdinand Bolstraat e ha anche un sito:
http://www.detaart.com/
http://www.detaart.com/
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
eddai non far così, ce n'era un altro dove si parlava di red lightRex_Sinner ha scritto:In un topic su Amsterdam parliamo di musei, aeroporti e ci scambiamo consigli sulle pasticcerie...
Amici, stiamo invecchiando....

le pupe più bbone erano di fianco al bulldog, nella viuzza stretta

le pupe più bbone erano di fianco al bulldog, nella viuzza stretta
cioè? intendi trovandoti il bulldog sulla sinistra e svoltando subito dopo a sinistra?? se si, verissimo!! chiaramente non sono un esperto ci sono stato solo tre giorni...

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)