chi è questa????Lord Zork ha scritto:
[O.T.] Susanna Messaggio negli anta...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

Ero pischello, caro Padrino.
In più ci lavorava un mio amico barista che faceva risparmiare a me e ai mie amici i soldi delle consumazioni ( e non è poco) oltre all'ingresso ( se non ricordo male, intorno ai 50 sacchi)
Dentro era pieno di figa
E sarei io il pirla?

PS: La Canalis, in quegli anni, bazzicava fissa al SoprAvento di Porto cervo....
In più ci lavorava un mio amico barista che faceva risparmiare a me e ai mie amici i soldi delle consumazioni ( e non è poco) oltre all'ingresso ( se non ricordo male, intorno ai 50 sacchi)
Dentro era pieno di figa
E sarei io il pirla?
PS: La Canalis, in quegli anni, bazzicava fissa al SoprAvento di Porto cervo....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Vedi? Non dovevi lasciarla...danny ha scritto:quanto ho amato questa donna....
Oppure è lei che ha lasciato te?
O magari non si è mai neanche accorta del tuo amore, mentre saliva sulla vespa del tuo migliore amico e ti faceva ciao con la mano con cui non teneva fermo il vestito mosso dal vento?
O magari non era nemmeno amica del tuo amico?
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
tra di noi non poteva funzionare.Silente ha scritto:Vedi? Non dovevi lasciarla...danny ha scritto:quanto ho amato questa donna....
Oppure è lei che ha lasciato te?
O magari non si è mai neanche accorta del tuo amore, mentre saliva sulla vespa del tuo migliore amico e ti faceva ciao con la mano con cui non teneva fermo il vestito mosso dal vento?
O magari non era nemmeno amica del tuo amico?
SIL impazzita
![]()
![]()
![]()
ci siamo illusi entrambi di potercela fare, smussando ognuno le proprie ruvidezze e cercando di vivere alla giornata, ma non è stato possibile.
c'era qualcosa di me che lei non è mai riuscita ad accettare, non so bene cosa...credo riguardasse il mio aspetto fisico.
comunque, susanna, rimarrai per sempre nei miei ricordi.
tuo
pippo.

Sono un forumista-immagine.
Sei un genio, Danny.
Quando ti ho scritto il mio msg ho pensato: e ora come se la caverà ?
Credevo che sarebbe stato difficile inventare qualcosa di spiritoso in risposta alla mia spiritosaggine... Ma tu ci sei riuscito.
Il tuo umorismo è sensazionale, ma anche il tuo avatar non è male.
Un caloroso sorriso!
SIL 
Quando ti ho scritto il mio msg ho pensato: e ora come se la caverà ?
Credevo che sarebbe stato difficile inventare qualcosa di spiritoso in risposta alla mia spiritosaggine... Ma tu ci sei riuscito.
Il tuo umorismo è sensazionale, ma anche il tuo avatar non è male.
Un caloroso sorriso!
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
qualche anno fa la incontravo ogni tanto al lunedì all'old fashion di milano... era una che si buttava in pista a ballare, sicuramente non aveva atteggiamenti divisticidocu ha scritto:sì questa è un'altra supermilf
da rinchiudersi in una baita di montagna con tempeste di neve e raffiche di vento a 3000 mt di quota che per rivederci dovete aspettà primavera
![]()
![]()
Steve1970