Mi ricordo una intervista al TG 5 in cui Susanna Messaggio diceva:
"Se incontro un uomo bla bla ... che mi guarda con uno sguardo penetrante... io mi lascio penetrare!"
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
in senso platonico anche io..e ora che e' negli anta....no way..assolutamente non cambio idea.
quando ero pivelo una volta chiamai in radio e ci parali..ma erano credo 15 anni fa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
in senso platonico anche io..e ora che e' negli anta....no way..assolutamente non cambio idea.
quando ero pivelo una volta chiamai in radio e ci parali..ma erano credo 15 anni fa...
Sono certa che lei se ne ricordi ancora.
Dovresti telefonarle e dirle qualcosa tipo: "Senti, sono quello che quindici anni fa ti telefonó a Radio..."
Sentirai l'entusiasmo, il calore nella sua voce.
La farai sorridere, Nik!
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
A me è sempre stata simpatica la Messaggio. E' ironica e sagace, sicuramente una spanna sopra al 90% delle ochette senza arte nè parte che popolano la tv.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:A me è sempre stata simpatica la Messaggio. E' ironica e sagace, sicuramente una spanna sopra al 90% delle ochette senza arte nè parte che popolano la tv.
effettivamente 15 anni fa le direzioni televisive erano piu' difficili da conquistare che con un semplice pompino.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Ricorre spesso nella mia mente il video in cui lei mentre tiene in mano il microfono viene "assalita" da un cane che le abbassa la canottiera.... eroticissimoOOO!!!!
concordo ovv. sulla superiore qualità umana della vecchia guardia mediaset
perfino predolin ( ueè mica corrado ho detto predolin ) oggi sarebbe un signore della tv
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke