un grosso saluto a tutti gli utenti di questo forum fantastico!
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ron_jeremy
- Primi impulsi

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori

dall'altezza avevo sospettato che Ron Jeremy potesse essere sardo...ron_jeremy ha scritto:mi sono appena registrato, ho 22 anni e vengo dalla sardegna
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- ron_jeremy
- Primi impulsi

beh in effetti ha anche qualche altro attributo che lo rende simile a noiMoglie di Gregory ha scritto:dall'altezza avevo sospettato che Ron Jeremy potesse essere sardo...ron_jeremy ha scritto:mi sono appena registrato, ho 22 anni e vengo dalla sardegna
Put the you know what in the you know where
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

I peli sul petto???ron_jeremy ha scritto:beh in effetti ha anche qualche altro attributo che lo rende simile a noiMoglie di Gregory ha scritto:dall'altezza avevo sospettato che Ron Jeremy potesse essere sardo...ron_jeremy ha scritto:mi sono appena registrato, ho 22 anni e vengo dalla sardegna
un grosso saluto a tutti gli utenti di questo forum fantastico!![]()
![]()
![]()
- nico86roma
- Impulsi superiori

- ron_jeremy
- Primi impulsi

ahahahaha LOL!
chissà perchè mi ero immaginato questo genere di risposte!
comunque il blog è fatto benissimo, ci sono migliaia di discussioni solo che mi ci vorrebbe un giornata (o due) per leggerle tutte
eppoi co 'sto 56kakka mi ci vogliono secoli per caricare le immagini
chissà perchè mi ero immaginato questo genere di risposte!
comunque il blog è fatto benissimo, ci sono migliaia di discussioni solo che mi ci vorrebbe un giornata (o due) per leggerle tutte
eppoi co 'sto 56kakka mi ci vogliono secoli per caricare le immagini
Put the you know what in the you know where
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto con la mia lei, che si presenterà qui sotto 
ci piace discutere di certi cose, e pare che qui si possa farlo in modo serio e visto che sono gia piu' d'uno i post che ho letto a cui avrei voluto rispondere abbiamo deciso di iscriverci!
ps: speriamo di arrivare ai fatidici 100 post
ci piace discutere di certi cose, e pare che qui si possa farlo in modo serio e visto che sono gia piu' d'uno i post che ho letto a cui avrei voluto rispondere abbiamo deciso di iscriverci!
[quote="inequity"]Ciao a tutti, mi sono appena iscritto con la mia lei, che si presenterà qui sotto 
[/quote]
i propositi sono buoni!
PS grazie ale per l'avatar!
i propositi sono buoni!
PS grazie ale per l'avatar!