a zozzo!!!Kronos ha scritto:mhmm caro successore ti voglio piu' polemico piu' stracciacazzi, senno mica vinci il premio quest'annobalkan wolf ha scritto:grande sfogo del trezzolo...
mi accodo come perdente di lusso anche io:
ANDATE TUTTI A CAGARE SULLE ORTICHE BASTARDI!!!!!!!!!!!!!
Super Zeta Award 2008: i vincitori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
certo che ruga ..e sto a rosikare ogni volta che vedo quella faccia da culo di mavco che manda baci a tutti, ringrazia la mamma, Dio, e fa finta di commuoversi....mi associo a Balkan....."ANDATE TUTTI A CAGARE SULLE ORTICHE!!anxxur ha scritto:Vi ruga non avere vinto niente, eh, nonnacci?![]()
![]()
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

...dimenticavo ." BASTARDI!!"...Trez ha scritto:certo che ruga ..e sto a rosikare ogni volta che vedo quella faccia da culo di mavco che manda baci a tutti, ringrazia la mamma, Dio, e fa finta di commuoversi....mi associo a Balkan....."ANDATE TUTTI A CAGARE SULLE ORTICHE!!anxxur ha scritto:Vi ruga non avere vinto niente, eh, nonnacci?![]()
![]()
![]()
![]()
..un bamboccione!!!.....Mavco Pizellonio ha scritto:Non faccio mai finta di commuovermi.Trez ha scritto: quella faccia da culo di mavco che manda baci a tutti, ringrazia la mamma, Dio, e fa finta di commuoversi....
E' vero invece che ringrazio spesso mamma e papà .
-
anxxur
- Storico dell'impulso

[img]http://hurricane_53.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/33021/prodi%20pernacchia.jpg[/img]Trez ha scritto:...dimenticavo ." BASTARDI!!"...Trez ha scritto:certo che ruga ..e sto a rosikare ogni volta che vedo quella faccia da culo di mavco che manda baci a tutti, ringrazia la mamma, Dio, e fa finta di commuoversi....mi associo a Balkan....."ANDATE TUTTI A CAGARE SULLE ORTICHE!!anxxur ha scritto:Vi ruga non avere vinto niente, eh, nonnacci?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

Re: Super Zeta Award 2008: i vincitori
Con un po' di ritardo complimenti a tutti i vincitori
(anche se quelli che ho votato io non han vinto na mazza...a parte xclarax)
Una curiosità : ma dopo questo premio
(anche se quelli che ho votato io non han vinto na mazza...a parte xclarax)
Una curiosità : ma dopo questo premio
Il Lord Zork diventa moderatore a tuti gli effetti oppure era solo un riconoscimento così a cazzo?Super Zeta ha scritto: CLAUDIO ABBADO
Il direttore ideale per l'orchestra di Super Zeta
Lord Zork
"Impara l'arte e giocatela a carte"
Come Quando Fuori Piove ha scritto: Una curiosità : ma dopo questo premioIl Lord Zork diventa moderatore a tuti gli effetti oppure era solo un riconoscimento così a cazzo?Super Zeta ha scritto: CLAUDIO ABBADO
Il direttore ideale per l'orchestra di Super Zeta
Lord Zork
Bella domanda /riflessione.
Credo che Lord Zork diventerà moderatore,Mavco Pizellonio aprirà un Forum tutto suo,il padre di Nik inizierà a scrivere,The Mongoxxx scalerà la Mondadori e pubblicherà solo i suoi libri,recupereremo Sexelisa,il Canga andrà a vedere la tomba di Andrè breton a Parigi e Kronos prenderà il posto di Maurizio Mosca a Controcampo.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

E XClaraX diverrà zarina di tutte le Russie.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
beh mi sembra solamente il minimoanxxur ha scritto:E XClaraX diverrà zarina di tutte le Russie.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

Inchiostro Simpatico ha scritto:Complimenti a tutti ma con una preghiera: non diventatemi saccenti, spocchiosi e con il cappellino "utente dell'anno"
XCLARAX ha scritto:beh mi sembra solamente il minimoanxxur ha scritto:E XClaraX diverrà zarina di tutte le Russie.
anxxur ha scritto:(La vittoria le ha dato un po' alla testa, non fatele caso.... Ditele sì sì, certo certo...)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]