[O.T.] Un pó di sano metallo!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da jhonnybuccia »

wickedlester ha scritto:KISS, ... The Who
accostamento francamente imbarazzante. i kiss sono dei pagliacci.
incerto al 76%.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Ortheus »

Immagine

Metal dalla nascita si, ma cazzo, quanto sono brutti ?

il primo sembra Claudio Amendola coi capelli Frisè, il terzo Stan Lauren coi capelli della Prestigiacomo e l'ultimo "Fonzie" peró strabico.....

echecazzo...

:DDD :DDD :DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Ortheus ha scritto:Immagine

Metal dalla nascita si, ma cazzo, quanto sono brutti ?

il primo sembra Claudio Amendola coi capelli Frisè, il terzo Stan Lauren coi capelli della Prestigiacomo e l'ultimo "Fonzie" peró strabico.....

echecazzo...

:DDD :DDD :DDD
E' il massimo di quello che esteticamente potrebbero esprimere,cioè il surrogato di una sintesi alquanto discutibile:
forza,purezza,maestosità  omosessualità .
Ah dimenticavo,quando vidi le foto dei Manowar per la prima volta pensavo fossero autoironici.
:DDD :DDD
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Gli posso gridare ricchioni??
e dai e dai,niente omofobia per intenderci :-D :-D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

balkan di jazz non puó parlare, dice solo minchiate

tipo che se al 90% dei jazzisti cagoni metti davanti uno spartito di di scriabin manco sanno leggerlo correttamente figuriamoci eseguirlo jonny??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da jhonnybuccia »

ecco, mi cadi nel tecnico balkan, pari pari ai metallari.
chet baker di leggere non aveva neanche bisogno.
incerto al 76%.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Ortheus »

Il Jazz è come lo scorreggio: piace solo a chi lo fa

(PS: a me piace sia il mio scorreggio sia il Jazz, tanto per capirci....)

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da XCLARAX »

consiglio spassionato se amate jazz e metal ascoltatevi john zorn e vi si aprirà  la mente
date retta a claretta vostra

http://www.tzadik.com/
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si vabbè ó,non svacchiamo sto topic,per parlare di Musica usiamo l'altro topic :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

"ecco, mi cadi nel tecnico balkan, pari pari ai metallari."

jonny jonny nun ce provà  :-)

anfatti se rileggi il contesto ho citato i jazzisti proprio perchè hanno lo stesso vizio di forma mentis dei merdallari... si credoni chissà  chi quando è del tutto evidente che il virtuosismo tecnico con la V maiuscola sta altrove

tralaltro registravo come chi davvero consacra la vita allo strumento supremo ( il pianoforte gia gli archi sono inferiori ) tende a non bullarsi mai e poi mai delle proprie capacità  tecniche che anzi considera solo la base indispensabile per un lavoro più ampio ( la lettura seria nel caso degli esecutori o addirittura la scrittura nel caso dei compositori )

fila il discorso???

in generale credo che il jazz sia sopravvalutato culturalmente perchè moderno non europeo ed offre la possibilità  di tirarsela anche a chi non ha le palle per fare musica classica seriamente

tralaltro trovo molto piacevole l'ascolto di un certo jazz ( non è il mio genere preferito ovv. ma apprezzo ) ci mancherebbe le mie erano solo considerazioni extramusicali sui tipi umani ( in linea col topic )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da wickedlester »

Premetto che non ho nulla da dire riguardo alla persona, ma sicuramente questa affermazione è di intrinseca ignoranza tipica del fichetto pressapochista e superficiale, con il quale in età  adolescenziale mi sono verbalmente scontrato una miriade di volte... a prescindere dal fatto che uno, nella propria sfera intima, puó ascoltale ed accostare qualsiasi tipo di cosa senza che uno dal nulla si elevi dicendo che l'accostamento è imbarazzante, la tua frase è proprio e nettamente senza senso... tra la mia lista "personale" di gruppi, se forse tu avessi avuto un minimo di cognizione di causa, avresti fatto altri "tuoi" saggi e "fondati" accostamenti... poi per commentare la tua seconda e ancora più "fondata" frase... non parlo nemmeno... dico solo che un gruppo che ha al loro attivo 22 dischi d'oro, nonchè 80 milioni di copie dei loro album vendute complessivamente in tutto il mondo meriti un minimo di ascolto prima di un giudizio così banale e scontato... prima di parlare da ascoltare:

Kiss · Hotter Than Hell · Dressed to Kill · Destroyer · Rock and Roll Over · Love Gun · Gene Simmons · Ace Frehley · Peter Criss · Paul Stanley · Dynasty · Unmasked · Music from "The Elder" · Creatures of the Night · Lick It Up · Animalize · Asylum · Crazy Nights · Hot in the Shade · Revenge · Carnival of Souls: The Final Sessions · Psycho Circus

Più

Alive
Alive II
Alive III
Alive IV...

Che dici un minimo di considerazione prima di un giudizio così approssimato lo meritano?

Se poi quella che da fastadio è il trucco... beh allora...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:roll: :roll: :roll: ragazzi mi dispiace jhonnybuccia ha detto che si riparte, smontate il tendone...

:-D senza rancora, ma è una vita che mi batto contro gente che per fare i tipi giusti dicono di ascoltare solo Jazz... e poi ovviamente non capiscono un cazzo... serio, non mi riferisco assolutamente a te!
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Malmsteen

#42 Messaggio da Lemmy »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:il metal cagoso dei tipi repressi che cercano di fare colpo sulle ragazzine dell' ACR con la super tecnica alla malmsteen è patetico nonchè inutile alla causa dei suoni.
Analisi supeficiale e che ovv non condivido.
Malmsteen puó nn piacere ma grazie a lui è nata una generazione di chitarristi col pepe al culo che ad oggi regge la baracca.
Un nome per tutti: lo sfortunato Jason Baker che con Friedman (devoto di Dodi Battaglia) nei Cacophony e solista prima della malattia ha dato lezioni di stile e gusto a molti.
Lo stesso Malmsteen ha composto roba come Black Star (nn quella dei Carcass che nn c'entra nulla) che sfido chiunque dotato di un briciolo di sensibilità  (non competenza, non orecchio musicale, si badi bene) a non apprezzare.
Il problema nn è Malmsteen, nè la sua "scuola", ma i cattivi allievi che credono di potersi ritagliare un ospazio eseguendo scale neoclassiche alla velocità  della luce.
Gruppi come i Dream Teather e della seconda ondata "progressive" poi hanno portato il virtuosismo in primo piano.
Finite le buone idee e licenziato Sherinian gli è rimasta solo la tecnica e infatti continuano a produrre dischi che sarebbe meglio allegare a qualche fascicolo di lezioni per strumenti a dispense.
Peró, se fossero un minimo realisti, dovrebbero scriverci sopra "quello che senti nel cd dal vivo riesce male il 60% delle volte persino a noi, quindi lascia perdere".

Poi, lo ripeto da quando sto qua, ci stanno gruppi come i Meshuggah che danno lezioni di stile, gusto, essenzialità  e ritmica a chiunque, DT compresi, pur suonando un altro genere (ad oggi definito nebulosamente jazz metal, ma io ormai li considero i veri padri della seconda ondata progressive, se escludiamo quella inutile e fine a sè stessa dei DT).

Mikky Dee > Portnoy
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Painkiller »

jhonnybuccia ha scritto:i metallari sono fondamentalmente dei manieristi, hanno il loro paraocchi e si crogiolano nei loro presunti virtuosismi sicuri nel loro settarismo da oratorio. sono folklore.
alcune cose peró sono piacevoi, tipo slayer.

ps. balkan di jazz non puó parlare, dice solo minchiate :)
Diciamo che è un genere che di solito per essere suonato richiede un minimo di conoscenza ma moltissimi gruppi metal se ne sbattono allegramente dei virtuosismi.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:le mie erano solo considerazioni extramusicali sui tipi umani
ah ecco mo ci siamo in pieno.

ps. per me lo strumento supremo (seppur "atipico") rimane sempre e solo la voce.
incerto al 76%.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Painkiller »

jhonnybuccia ha scritto:
wickedlester ha scritto:KISS, ... The Who
Hanno fatto la storia della musica e composto pezzi di una bellezza assurda.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”