voglio raimi che fa la carrellata strisciante ( alla evil dead ) verso il culone di lucious lopes

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
minchia lynch ci sta di braulio.dada ha scritto:Il lesbo patinato per De Palma è azzeccatissimo!
Vedrei bene L. Von Trier in versione gonzo.
Con il Buttman di Fashionistas vorrei vedersi cimentare quello schizzato di Lynch.
teostrato ha scritto:minchia lynch ci sta di braulio.dada ha scritto:Il lesbo patinato per De Palma è azzeccatissimo!
Con il Buttman di Fashionistas vorrei vedersi cimentare quello schizzato di Lynch.
già mi immaggino l'inizio di un film:due vestiti da scoiattoli che s'ingroppano; suona un cellulare, j scoiattoli si girano e c'è una nuda che li stà a guardà , a scena immobile su stà tipa, bianchissima.
poi no' scoiattolo fa:
-è a te che sona?
-come?
-è a te che sona il cellulare
e lei:
-a si grazie
e se o tira fuori dalla patata.
titoli di testa....
otteostrato ha scritto:minchia lynch ci sta di braulio.dada ha scritto:Il lesbo patinato per De Palma è azzeccatissimo!
già mi immaggino l'inizio di un film:due vestiti da scoiattoli che s'ingroppano; suona un cellulare, j scoiattoli si girano e c'è una nuda che li stà a guardà , a scena immobile su stà tipa, bianchissima.
poi no' scoiattolo fa:
-è a te che sona?
-come?
e lei:
-a si grazie
titoli di testa....
Grazie,CianBellano ha scritto:otteostrato ha scritto:minchia lynch ci sta di braulio.dada ha scritto:Il lesbo patinato per De Palma è azzeccatissimo!
poi no' scoiattolo fa:
-è a te che sona?
-come?
e lei:
-a si grazie
titoli di testa....
Ad ogni post mi piaci di più, se scrivessi in italico saressi anchora di più migliore.
fine ot
Volete escludere Woody Allen!!!
Poi vorrebbe anche partecipare lui, e li si che sono cazzi!
Sarebbe portatissimo, ricordo che si è fatto la figliastra, poi l'ha sposata...
"sono per una sessualità espansa e sudaticcia!"Scorpio ha scritto:Nanni Moretti, a giudicare da quel che ha fatto con la Ferrari... anche se era attore e il regista è un'altro.
qualcosa di buono la farebbe!
Più che altro immagino i dialoghi:
"ma l'anal è di destra p di sinistra?"
Suggerirei ECCE POMPO remake di uno dei suoi primi successi celebre la battuta sui problemi orgasmici del protagonistaScorpio ha scritto:Nanni Moretti, a giudicare da quel che ha fatto con la Ferrari... anche se era attore e il regista è un'altro.
qualcosa di buono la farebbe!
Più che altro immagino i dialoghi:
"ma l'anal è di destra p di sinistra?"
ma browning chi???plib ha scritto:Beh vorrei proprio vedere cosa sarebbe capace di fare todd browning: ricordate la scena di kelly che si scopa il nano e che se non ricordo male gli piscia in testa (non ricordo che film di rocco sia, forse quello a Barcellona)? immagino cosa potrebbe inventarsi un pervertito maledetto come lui in situazioni simili