Straquoto.ronsard ha scritto:Odio in questi giorni sentir parlare del fair play di rugby ogni volta che c'è un fallo durante una partita di calcio. La retorica del rugby che fanno i media italiani mi ha rotto i maroniUrbano Cairo ha scritto:gregor samsa ha scritto:mi intrometto in questo topic perchè non so niente di calcio: cos'è il terzo tempo?
Il terzo tempo, concezione rugbistica, è il momento nel quale le due squadre avversarie si riuniscono a cenare o a bere dopo una partita.
Il calcio ha rubato questa nobile tradizione ridicolizzandola con una stretta di mano a fine partita nel mezzo del campo
Rotto i coglioni ogni volta di sentire che il rugby è uno sport pulito,che tutti si vogliono bene,che chi segue il rugby è bravo e chi il calcio è cattivo....ma che palle!
Questa continua contrapposizione tra calcio e rugby è quantomai inopportuna e fuoriluogo,così come quelli che ci vogliono far credere che tutti i rugbisti siano così grossi solo ed esclusivamente perchè si fanno il culo in palestra...
