Te la porto.cytherea ha scritto:Ortheus, mi porta una stella della bandiera?
Ma poi non lamentarti se tra stelle,litigherete...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:assolutamente..anche io tendo ad essere un solitario..Ortheus ha scritto:no Nik, non ho contattato nessuno che vive a New York.
In genere quando mi muovo mi organizzo da solo e seguo giusto i consigli di amici (come quelli del Forum) e nemmeno di tutti gli amici (conoscendo i miei polli)....
peró capozzi rientra (per me ovvio..) nelle eccezioni
anyway, have a nice time in new york...
Ortheus ha scritto:nik978 ha scritto:assolutamente..anche io tendo ad essere un solitario..Ortheus ha scritto:no Nik, non ho contattato nessuno che vive a New York.
In genere quando mi muovo mi organizzo da solo e seguo giusto i consigli di amici (come quelli del Forum) e nemmeno di tutti gli amici (conoscendo i miei polli)....
peró capozzi rientra (per me ovvio..) nelle eccezioni
anyway, have a nice time in new york...
Thank you, NiK !
E poi, mi ci vedi presentare Capozzi alla mia compagna?
Piacere, sono la fidanzata di Orteus...... e Lei, Sig. Capozzi ,di cosa si occupa?
eggià ..
un giorno andai in un caffè letterario per la presentazione di un suo libro (sul farsi le seghe...in soldoni l'argomento era questo, anche se si partiva dalla letteratura..)
mai visto parlare di seghe e sesso con così tanto stile, educazione e zero volgarità ..
danny ha scritto:ah, una cortesia: potresti andare di fronte al dakota building, aspettare yoko ono e piantarle una pallottola in petto? così...giusto per riequilibrare le cose...![]()
divertiti...
Axl ti devo una bevuta.. mi hai fatto venire in mente dei ricordi splendidi, grazie!axl23 ha scritto:
Ora mi faccio venire in mente altri mille posti e te li dico... ma un piccolo consiglio da Italiano... sulla 5th Ave e 42nd St. (l'incrocio più bello del mondo!!!) c'è un bar molto bello nel quale puoi bere un bel caffè come Cristo comanda...si chiama Crestanello.... e merita.
Ortheus ha scritto:
Chiude lo Yankee Stadium
Addio a un pezzo di storia