iscritto a ENTERBELLADONNA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
iscritto a ENTERBELLADONNA
Ciao ragazzi, ho tentato questo esperimento, non mi ero mai iscritto ad un sito, ma visto che avevo soldi da buttare sulla paypall ho provato...e ovviamente non potevo non scegliere belladonna...
volevo solo un'info da chi magari ne sa piu' di me, mi sono iscritto per una settimana di prova, sto scaricando un po di video, ma la domanda è :
Per caso i video si cancellano dall'hard disk dopo la settimana !? è una domanda idiota,ma ripeto non conosco queste cose....
Gracias
volevo solo un'info da chi magari ne sa piu' di me, mi sono iscritto per una settimana di prova, sto scaricando un po di video, ma la domanda è :
Per caso i video si cancellano dall'hard disk dopo la settimana !? è una domanda idiota,ma ripeto non conosco queste cose....
Gracias
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!
no, ti viene cancellata automaticamente la memoria nel tuo cervello, grazie ad una nuova tecnologia di belladonna, la prolassoanalesi
cmq no

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
greendarkeye ha scritto:ehhh lo so che era una domanda idiota, ma non si sa mai...
Cmq esistono i video che si cancellano dopo un tot, li usano per sponsorizzarsi...
Stanno facendo anche i Dvd con questa tecnologia...no non vengono da mission impossible ma quasi...
E' una specie di affitto. Alcuni siti ti permettono di tenerli sul tuo HD per un determinato periodo di tempo, altri ti permettono di visionare il film un tot numero di volte. In entrambi i casi i filmati sono protetti in modo da non poterli masterizzare (principalmente con la tecnologia dei DMR).
Di solito, peró, sono i grandi "siti contenitore" ad utilizzare questo sistema.
Più che di pubblicità , si tratta di permetterti di massacrarti la carne spendendo poco per un film che magari è appena uscito.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
I dvd di cui parli sono tutt'altra cosa, è un esperimento ( idiota ) avvenuto qualche tempo fa che non ha trovato nessuno sbocco.greendarkeye ha scritto:
Stanno facendo anche i Dvd con questa tecnologia...no non vengono da mission impossible ma quasi...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per fortuna,aggiungo ioIl Fede ha scritto:I dvd di cui parli sono tutt'altra cosa, è un esperimento ( idiota ) avvenuto qualche tempo fa che non ha trovato nessuno sbocco.greendarkeye ha scritto:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso