Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#46 Messaggio da finchenoncado »

ma chi è sta leonida?
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da ToccafondiVattene »

Brio gay?? Mah.
Io conosco di vista il figlio, che gioca in seconda categoria nel girone pratese-pistoiese, e ogni tanto vedo anche Sergione, che abita vicino a casa di un mio amico. Non mi pare tanto gaio...

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da aceshigh »

ToccafondiVattene ha scritto:Brio gay?? Mah.
Io conosco di vista il figlio, che gioca in seconda categoria nel girone pratese-pistoiese, e ogni tanto vedo anche Sergione, che abita vicino a casa di un mio amico. Non mi pare tanto gaio...
mah...non sarà  gay, ma sicuramente è stato un grande scarpone!
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da breglia »

Nicola Berti, al 100%.
DelPiero è chiacchieratissimo...

Cmq i gay non sono tutti parrucchieri, stilisti, fiorai, infermieri e commessi. Di sicuro ce ne sono anche tra i calciatori.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da PhilippeMexes5 »

breglia ha scritto:Nicola Berti, al 100%.
DelPiero è chiacchieratissimo...

Cmq i gay non sono tutti parrucchieri, stilisti, fiorai, infermieri e commessi. Di sicuro ce ne sono anche tra i calciatori.
Di Berti ne avevo sentito parlare pure io.

Su Del Piero che info hai?C'è gente qua che potrebbe impiccarsi... :)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Aquariusbros »

breglia ha scritto:Nicola Berti, al 100%.
io me lo ricordo in via serbelloni che limonava una certa Carla Bruni...tanto masculo, lei non mi sembrava.. :roll:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Se è per questo,mi sembra anche che Del Piero stia per avere un figlio...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Immagine

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Il calciatore beccato con un amico

Un bacio proibito di Guti fa scoppiare lo scandalo in Spagna. La rivista "Cuore" mostra le foto di una cena in intimità  e di un bacio appassionato. Nulla di strano, se non per il fatto che, insieme al calciatore del Real Madrid, non c'è la moglie, ma un uomo. Calcio ed omosessualità , si sa, non vanno d'accordo, neppure nella liberalissima Spagna. E per Guti, già  accusato in passato di avere un debole per i maschietti, si abbatte la bufera..

Le immagini parlano da sole e lasciano spazio a ben pochi dubbi. Dopo la cena romantica, tra il centrocampista madrilista e il suo misterioso accompagnatore scatta un bacio appassionato, subito immortalato dai flash. Chissà  come l'avrà  presa Arancha de Benito, la presentatrice tv sposata dal 1999 con Josè Maria Gutièrrez Hernà¡ndez, conosciuto da tutti come "Guti", e madre dei suoi due figli. Del resto, tra i due, le cose non sembravano più andare a gonfie vele. da tempo, in terra spagnola, si inseguono le voci di una separazione ormai imminente, ed è certo che dopo queste foto le pratiche saranno accelerate...
Ma il saluto piccante tra il biondo calciatore e lo sconosciuto amico non fa tremare solo il suo matrimonio, ma anche l'intero mondo del calcio spagnolo. Nonostante di recente in Spagna si respiri un'aria di apertura e di maggiore libertà , i concetti di football e omosessualità  faticano ad incrociarsi. Ed è scandalo. Anche se, a dir la verità , già  in passato qualche collega si era lamentato delle troppe gentilezze e attenzioni del calciatore del Real, alimentando le malignità  dei tifosi avversari che ne avevano fatto un oggetto di scherno. E chissà  come reagirà , dopo queste foto, il Bernabeu..

-----------------------------------------------------------------------

Commento di Fontecedro: Quanta ipocrisia....Sono cazzi suoi di Guti...è facile per molti calciatori coprirsi con una velina.
L'unica cosa ke mi spiace è per la moglie (ufficialmente sembra ke ci sia rimasta male)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Tra l'altro il suo amico sembra Taddei. :)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Prof.Fontecedro »

D'altronde la Roma ha x la testa solo il Real in questo periodo...

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Jack de Quadri »

PhilippeMexes5 ha scritto:Tra l'altro il suo amico sembra Taddei. :)
Cazzo c'hai ragione.....

Immagine

Non è che era un accordo pre Real-Roma????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da Muflone »

PhilippeMexes5 ha scritto:Si narra che venne colto in fragrante dentro lo spogliatoio insieme a Grandoni,ora al Livorno,ai tempi della Lazio.
Ma dici Alex Grandoni, difensore... proveniente dalla Samp? Se si tratta di lui (come credo), la voce che giró non diceva "spogliatoio".

In Italia, cmq, esiste un tacito accordo tra la Lega e la stampa sportiva, in base al quale qualunque notizia tipo quella del povero Guti non deve venire utilizzata. L'accordo è di cartello, sennó franerebbe, perchè si tratta di notizie ghiotte che lì per lì fanno vendita. Ma a lungo termine sono nocive per l'immagine complessiva (e relativi guadagni) e quindi vietate. àˆ l'unico esempio che mi venga in mente di lungimiranza in Italia.

La mia fonte è sempre mia cognata, ma potete anche chiedere - se vi risponde - a qualche "dissidente", tipo... Beha.

Il Guti cmq se l'è cercata. Non si azzarda una cosa così tra gente svincolata. Fabri Corona insegna.
Ultima modifica di Muflone il 18/02/2008, 10:22, modificato 1 volta in totale.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Muflone ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Si narra che venne colto in fragrante dentro lo spogliatoio insieme a Grandoni,ora al Livorno,ai tempi della Lazio.
Ma dici Alex Grandoni, difensore... lo stesso che passó pure in Samp?

Grandoni l'ho sentito pure io una miriade di volte....
Immagine

anke di jugovic

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#60 Messaggio da Muflone »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Muflone ha scritto:
Ma dici Alex Grandoni, difensore... lo stesso che passó pure in Samp?

Grandoni l'ho sentito pure io una miriade di volte....
Immagine

anke di jugovic
Il Grandoni è bello maschio e puó permettersi quel che vuole. Il Guti no, è più... "blando", come dicono gli spagnoli, e doveva stare attento. Il tifoso medio bada a quello, cioè se sei maschio o no (agonisticamente, ma anche come immagine). Alcuni giocatori molto chiacchierati hanno dovuto adottare, a un certo punto, una posa iper-maschia in campo... che gli addetti al lavori sgamano subito. Per alcuni è una seconda pelle. Per fortuna, tutti hanno una vera vita privata, a un certo punto della giornata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”