COMPULSION
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
COMPULSION
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun
www.facebook.com/AxelBraun
210MB sono un esagerazione. Io ho ADSL 256k, e me lo sono guardato in modalità 56k. L'ho visto piccolo e male, ma mi è bastato per capire che non è niente male.Maxxx ha scritto:occhio che il trailer full screen in quicktime sono 210 MB
ci vuole un'eternità già con adsl 640
se avete 56k fate prima ad andare in california in moscone
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Axel... la prossima volta chiedi a me. Con 210 MB ci entrano 20 minuti in divx 5.05, compresso 450-600 (più che sufficiente per internet)!Maxxx ha scritto:occhio che il trailer full screen in quicktime sono 210 MB
ci vuole un'eternità già con adsl 640
se avete 56k fate prima ad andare in california in moscone
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Hai ragione MATT. E poi si sa, se non ci fosse stato MATT, in Italia il DIVX non si saprebbe ancora cos'è. Dico sul serio, migliaia di persone visitano il sito di MATT, e lui è stato uno dei primi ad usare il DIVX per i suoi video. Migliaia di persone quindi hanno capito da MATT cos'è il DIVX!MATT HARDCORE ha scritto: Axel... la prossima volta chiedi a me. Con 210 MB ci entrano 20 minuti in divx 5.05, compresso 450-600 (più che sufficiente per internet)!

- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
http://www.divx.com
qui trovate tutto sul divx .
per i sofware di conversione
segnalo
virtual dub,flask mpeg, esay dvx tmpegenc, divdx e altri che ora non mi sovvengono
ciao. dovreste trovarli facilmente.
qui trovate tutto sul divx .
per i sofware di conversione
segnalo
virtual dub,flask mpeg, esay dvx tmpegenc, divdx e altri che ora non mi sovvengono
ciao. dovreste trovarli facilmente.
www.netwixon.com
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Le major non possono 'appoggiare' un progetto, quello del Divx, che è partito come codec illegale e si è poi sviluppato esplodendo letteralmente sul web, prendendo quindi forma e sostanza.Maxxx ha scritto:come mai matrix è in quicktime e non in divx?
Inoltre su internet ci si scambiano i film e i filmati in Divx (WinMx non lo usi Maxxx?). Sarebbe un controsenso per loro.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Inoltre su internet ci si scambiano i film e i filmati in Divx (WinMx non lo usi Maxxx?).
Matt
no...scarico i filmati direttamente dai siti. stessa cosa x le mp3. inoltre c'è gia da tempo in giro il sostituto x il divx, mio caro mr. jones...l'idea che siano gli utenti a fare il mercato o che si affermi il sistema migliore è molto romantica ma in fondo anche bin laden gira colossal hollywoodiani (al contrario?) e persino i ragazzini integralisti arabi gridano morte all'amerika con la t-shirt della adidas e le trainer della nike
Matt
no...scarico i filmati direttamente dai siti. stessa cosa x le mp3. inoltre c'è gia da tempo in giro il sostituto x il divx, mio caro mr. jones...l'idea che siano gli utenti a fare il mercato o che si affermi il sistema migliore è molto romantica ma in fondo anche bin laden gira colossal hollywoodiani (al contrario?) e persino i ragazzini integralisti arabi gridano morte all'amerika con la t-shirt della adidas e le trainer della nike
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Con oltre un anno di ritardo (ma non è colpa mia se al mio videostore è arrivato solo ora...) volevo scrivere due righe su Compulsion.
..A me il film è piaciuto da matti...Si vede il dispendio di mezzi, la cura nei particolari (ad esempio la colonna sonora, che non sfigurerebbe su MTV) e soprattutto c'è una REGIA: piani sfalsati, flashback, B/N con un senso....potrebbbe essere la sintesi ideale tra film con trama e gonzo...
La storia è solo uno stralcio, ma si vedono le potenzialità avendo tali mezzi e tale regia...
Forse il punto debole è l'hard, ma siamo nel campo dei gusti personali infatti sono presenti attrici con seni generalmente medio - piccoli (ció non toglie che siano bellissime!!!) e attori che (tranne un caso) hanno venute quasi nulle (ma sappiamo che Axel si concentra su altre venute...)
Morale: pensavo che i premi delle convention internazionali fossero decisi a tavolino...in questo caso a me sembrano meritatissimi!!!!!
Grazie Axel e complimenti in ritardo!!!!
P.S.:
Sto pressando la videoteca per altri acquisti nel frattempo ho preso Jack's playground della DP e, sebbene un gonzo, lo trovo divertentissimo..faró sapere...
..A me il film è piaciuto da matti...Si vede il dispendio di mezzi, la cura nei particolari (ad esempio la colonna sonora, che non sfigurerebbe su MTV) e soprattutto c'è una REGIA: piani sfalsati, flashback, B/N con un senso....potrebbbe essere la sintesi ideale tra film con trama e gonzo...
La storia è solo uno stralcio, ma si vedono le potenzialità avendo tali mezzi e tale regia...
Forse il punto debole è l'hard, ma siamo nel campo dei gusti personali infatti sono presenti attrici con seni generalmente medio - piccoli (ció non toglie che siano bellissime!!!) e attori che (tranne un caso) hanno venute quasi nulle (ma sappiamo che Axel si concentra su altre venute...)
Morale: pensavo che i premi delle convention internazionali fossero decisi a tavolino...in questo caso a me sembrano meritatissimi!!!!!
Grazie Axel e complimenti in ritardo!!!!
P.S.:
Sto pressando la videoteca per altri acquisti nel frattempo ho preso Jack's playground della DP e, sebbene un gonzo, lo trovo divertentissimo..faró sapere...